Capitolo 26

1.2K 54 63
                                    

Briga's pov
Ormai è inutile non riesco a fare più a meno di lei.. Ci provo ma è impossibile è in tutti i miei pensieri, anche se sto pensando ad un esame o altre cose brutte per qualche stupida associazione mi ritrovo a pensare a lei.. Ed è quello che sta accadendo anche ora che sto in bagno da una vita ormai...
Esco mi vesto e vado di la..
Decido di guardare un po la tv e riposare un po sul divano.. Finalmente un po di pace.. Non so neanche se alla fine vengono i ragazzi qua o se usciamo.. Bho..
Sento dei rumori dal corridoio ed ecco apparire Davide..
D:"Ei Matti un po di relax?"
M:"Eh si Davide da quando siamo arrivati non ci siamo fermati un attimo.."
D:" Eh si è vero, però mi sto proprio divertendo sono felice di essere qui con voi e con Vale ovviamente..!"
M:" Ahahahah ehh ci credo brutto pervertito!!"
D:"Ahahahahah macche io a Vale ci tengo è diverso!ahahahahah"
M:" Lo so lo so si vede che ci tieni!"
E:" Ehh Bri mica tutti sono malati come te!! Lui è uno che ci tiene!.."
M:" E tu da dove sei uscita?! E poi smettila di mettere in giro questa voci infondate!"
Dissi tutto soddisfatto
E:" Ahahahahhaa infondate!? Allora tutto lo strascico di ragazze che ti porti dietro è finto? Sono visionarie? Ahahaaha"
M:" Vedi Davide lei non puo stare senza stuzzicarmi non riesce a stare senza Briga suo.. Ma è inutile ricorrere a questi stratagemmi basta chiedere! Ahahah"dissi allargando le braccia per sottolineare maggiormente cio...
E:" Ahahahhaha ma smettila... Rifiuto l'offerta e vivo lo stesso!"
M:" Che stronza ma te ne pentirai.. Sss non capisci la mia grande offerta!"
D:" Io ho capito solo che siete due scemi.."
C:" Cosa hai capito Davi?"
Arriva pure Cri e Vale...
D:" Che questi sono due scemi!!"
C:" Ahhh si ovvio!"
M:" Ahahhaahahah certo certo! "
La Brown si siede accanto sorridendo divertita e si porta le gambe al petto appogiando i piedi sul divano, si siedono anche Vale e Davide ...quei due da quando si sono messi insieme sono una cosa sola...
M:" Comunque grazie per aver disturbato il mio relax...eh!.."
E:" Bri guarda che nessuno ti sta pensando eh!.."
M:" Hahahahaah ma quanto è permalosa il
mio tesoro?!, e poi puoi restare tutto il tempo che vuoi nn mi dai fastidio.."
E:" non chiamarmi cosi Bri!.." Metto un braccio sulle sue gambe..
M:" Ook amo! Dai guardiamoci il film che non è male!"
C:" Si non male come idea!.."
E:" idiota!"borbotta.. Ridacchio
M:" Però ti metti comunque vicino a me!" Le sussurro all'orecchio, lei fa par muoversi
E:" Giusto ora mi sposto!.."
M:" Mhh troppo tardi ormai stai qua e non faccio più andare via!" dico facendo un sorrisone.. Sirrisone che lei ricambia..
E:" Si ma resta il fatto che sei scemo"
M:" Ook amo tutto quello che vuoi!" sempre sussurrando al suo orecchio.. Le lascio un bacio sul collo e mi dedico al film...
....
Il film sta per finire, la brown è ancora accanto a me.. È stato un pomeriggio perfetto.. Arriva Stash che si butta sulla penisola del divano..
Sta:" mi ha chiamato Jessica.. Mi hanno detto che per loro va bene la pizza e poi dopo decidiamo insieme se scendere o restare qua..."
D:" Jessica eh!"
M:" Ahahahahahahahhaaha hai fatto conquiste?!"
Sta:"Ahahahah modestamente.. Poi l'avete vista?" Dice con fare malizioso
D:" Ahahhahahaah"
M:" Ahahahahaha si!" Guardo di sottocchi la Brown e mi fulmina.. Sorrido e mi da un pizzicotto sulla gamba
E:" idiota" borbotta..
Sorrido e le faccio l' occhiolino..
E:"Vbb a che pra vengono?"
Sta:" Hanno detto tra una mezz'ora o giu di li.."
Va:" Pefetto sono quasi le 19 giusto in tempo per ordinare le pizze, ci prepariamo gia o in caso che usciamo?"
E:" quello che stavo pensando anche io... Vale sai che dobbiamo fare, andiamo a riprenderci il trucco cosi se usciamo ci dobbiamo solo vestire..!"
Va:" Sei un genio Brown!"
E:" Grazie grazie,ahahahah"
Si va a truccare gne gne...
M:" Ti vai a fare bella per quello? No perchè è inutile perchè tanto lo cieco , e poi non ne hai bisogno.."
E:" Scemo.. Chi è che non puo fare a meno di chi?!" Dice sorridendo..
M:" Pfff scommettiamo?"
E:"Si anche se non è giusto vincere così facilmente!"..
M:" vedremo Brown vedremo.."
E cosi va di la e non la vedo fin quando non suonano il campanello..
Ora ha i capelli più ondulati di prima un legero ombretto e un rossetto rosso.. È perfetta...
E:" Guarda che se non chiudi la bocca potrei prenderla gia come una vittoria!! Ahahahahh"
M:" Stronza.."
E:" Ahahahahah"
I ragazzi sono entrati e ci siamo messi in salone a decidere le pizze per poi chiamare...

• ~ Io voglio solo te poi lo butto il resto ~ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora