Capitolo 6

968 40 3
                                    

Briga's pov
Raggiungo Cri in aula e mi siedo accanto a lui
M:"Hai sentito Stash? Ci vuole con la Brown ma tanto è inutile!"
C:"E che ti frega e poi non è detto! Fa bene a provarci.. Perchè ti prede tanto? Hai paura che lui arriva tu non sei riuscito?".. Mi dice facendomi un occhiolino..
M:"Ma dove deve arrivare lui non arriva da nessuna parte! E poi la Brown non cederà a due moine è una tosta con carattere!"...
C:"Ma perchè ti scaldi tanto non ho detto niente di che.. Se ti da tanto fastidio perchè gli ha dato via libera! Non è che provi ancora qualcosa?!
M:" Ma che dici!? Solo che non voglio che si faccia illusioni.."
C:"Vabb può succedere anche con ultra almeno ci ha provato...."
[pensieri C: si certo è solo preoccupato per Stash..ma quando apriranno gli occhi!?]
Finita la lezione...
Mi ritrovo a parlare nei corridoi con una ragazza che se non sbaglio si chiama Sonia è simpatica e c'è qualcosa in lei chi mi ricorda qualcuno ma non so chi.. Quando vedo passare la Brown tutta indaffarata con il volto arrossato..mi passa accanto ...alza gli occhi.. Si incontrano con i miei e il tempo si ferma..tutto rallenta come sempre quando si incontravano direttamente i nostri occhi... E per lei ero lo stesso e lo sapevo lo sentivo si creava quell'elettricità che era impossibile non sentisse.. Poi lo distogliemmo quasi allo stesso momento e lei continuò per la sua strada..

Emma's pov

È finita anche questa giornata meno male che domani è venerdi!..Mi sono precipitata fuori e ora aspettavo gli altri prima di andare quando vedo uscire Stefano che sorridendo viene verso di me
S:"Ei sei qui da molto?"
E:"Si mi sono precipitata fuori ahahaha.. A te come andato come primo giorno?"
S:"Bene dai devo ambientarmi ancora ma almeno ho gia fatto belle amicizie..."
Intendeva me? Ci sta provando? Nhaa..
E:" ahahahha di dove sei? Non mi sembra che hai il nostro accento!"..
S:" No no sono di Napoli.. Dopo un anno sabbatico ho deciso di trasferirmi qua da un parete e di iscrivermi all'università!"...
E:" Ah bellissima Napoli!!"
S:"Si è magica,unica!"
Ma:"Chi è unica? Questo tesoro?!"
No ma è impazzito?

Briga's pov
Esco e vedo la Brown parlare con quello.. Da questa mattina ancora non ci ho parlato e che giornata è se non le rompo??!Così mi avvicino e le e sento quello dire "unica e magica" ma allora ci prova... Ahahaha poverino non sa a cosa va incontro..
M:"Chi è unica? Questo tesoro?!"
Dico mettendole un braccio sulle spalle.. Ora scoppia!...
Lei si gira verso di me mi fissa per qualche secondo ed eccola che parte!..
E:"Prima cosa non chiamarmi tesoro,seconda cosa togliti da dosso che non voglio neanche immaginare che hai fatto e terza cosa non hai nient'altro da fare di più bello?!"...
Era una forza feci un sorrisone eh..
M:"Ma a me piace tanto tesoro! Preferisci piccola,cucciola? E poi che c'è? Gelosa? Preferivi avere queste braccia per te?.. E che c'è di più che parlare con te? Ahahahahah"...
E questa si che era una verità solo che non l'avrebbero mai riconosciuto...
E:" Niente non mi chiamare in nessun modo già ora tutti mi chiamano Brown non crearne altri... E gelosa di chi,di uno scemo senza cervello?!.. Mai.."
M:" Ahahahaha ma nessuno ti chiamera mai cosi tranne me non hanno questa confidenza!"...
E:" E neanche tu ma te la prendi senza averne il permesso!"..
M:"ahahaha dai tesoro tanto lo so che mi vuoi bene!!"
In tutto questo Emma sembrava essersi dimenticato di quello che guardavo questo scambio di battute piuttosto stranito..
M:"E poi vedi che questo ragazzo non ci sta capendo nulla e poi presentami fai l'educata!"
Va:"Emma lascia correre se no ricominciate vi abbiamo visto battibecare gia sul portone!" ..
M:" Dai Emma domani è venerdi!"
Ma:" Si poi ci vedremo direttamente lunedi!"
E:"Saranno i giorni bellissimo!"
Mi dice facendomi una linguaccia che mi scoppiare a ridere..
Ma:" Comunque io sono Mattia"
Dico rivolto a quello porgendogli la mano rimettendo il braccio sulle spalle di Emma
S:"Piacere Stefano!" Dice dandomi una bella stretta e chi ero io per non stringere di piu!..
In tutto questo Emma mi guarda con tanta irritazione per il braccio ma senza lamentarsi.. Sta tenendo duro!! Ahahahahah..
E:"Vale andiamo dai se no va a finire male!!"
Ma:"Ahahahahha"
Va:" Ciao a tutti!!"
E:" A domani! Tranne per te Bri!"
Disse dando un bacio sulla guancia a tutti anche a quello ma a me no ovviamente!
Ma:"Ahahah sisi anche tu mi mancherai!! Ciao tesoro! E sognami!!" Le dissi mentre stava per girarsi
Mi guardó sorrise davvero e..
E:" Mhhh allora staserà farò un incubo!!"
E cosi va via mentre io scoppio a ridere..

• ~ Io voglio solo te poi lo butto il resto ~ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora