Emma's pov
Ero in aula e ancora non mi capacitavo di quello che avevo fatto..
Avevo cercato la sua mano prima ma perchè? Forse perchè mi dava sicurezza?... Perchè volevo dimostrare qualcosa a Stash che si avvicinava sempre piu? O forse ancora perchè per quanto faticassi ad ammetterlo mi piaceva il suo tocco.. Mi rassicurava mi dava calore.. Pero poi la timidezza e l'imbarazzo mi hanno bloccato.. E lui mi ha preso la mano stringendola alla sua.. Intrecciando le nostre dita.. E li stavo bene non mi interessava di Stash o degli sguardi e sorrisini che si lanciavano gli altri.. E proprio presa da tutto questo che iniziai ad accarezzargli il dorso della mano.. Sorrise.. E li eravamo noi perchè sapevo che neanche lui seguiva niente di quello che diceva Cri come io non seguivo piu Vale.. Lui mi portò il braccio sulle spalle non lasciandomi la mano tenendomi piu vicino a se.. Stavo bene...
Ed ora eccomi qua a lezione a farmi mille domane, ma sono arrivata alla conclusione che si è successo e ora basta quello che veniva mi prendevo.. Basta farsi mille paranoie!...
Finalmente è arrivata pausa pranzo! Mamma oggi non avevo proprio voglia di far nulla!! Dopotutto è lunedi! .. Mi avvio a mensa e vedo Briga e Davide venire verso di noi.. Davide ovviamente va dritto da Vale e dopo averla baciata mi saluta e ci precedono andando verso la mensa.. E cosi rimango dietro con Briga.. Fortunata eh!?..
M:" Che c'è Brown il gatto ti ha mangiato la lingua?" Ecco che comincia..
E:" No e funziona benissimo se voglio..!" Riferendomi al fatto che non volessi parlare..
M:" Ohh non ho dubbi!!" Dice sorridendo malizioso...
E:" Sempre il solito scemo!!"..
M:" Ahahahah.. È la verità.. Vedi loro non sanno usarla".. Dice riferendosi a Vale e Davi..
E:" Ma che ne vuoi capire tu?! Solo perchè non si saltano addosso davanti a tutti non vuol dire che tra loro non ci sia passione! Poi non trovi che questi atteggiamenti sono bellissimi?! Mostrano dolcezza, sono baci d'amore sono migliori perchè senti l'altro.. Ma che parlo a fare con te! Che ne vuoi sapere tu?" Dico guardandolo con la coda dell'occhio..
M:" So che sono belli.. E chi ti dice che non vorrei anche io qualcuno con chi dividere quei momenti!? Sono dolcissimo con chi voglio e lo sai... Visto che mi cerchi sempre! Ahahahahah.. E poi per la cronaca i miei baci se li sognano ancora le ragazze!!.. La mia ragazza sarà fortunata perchè saranno un mix di amore e passione!!" Dice guardandomi provocatorio e malizioso..
E:" Ahahahaaha ma smettila!! Ma che sbruffone!! Se li sognano ma sentitelo!! Io non credo proprio sia fortunata visto il tronco d'albero che sei!!.. E poi ma che mix e mix poverina" Dissi provocandolo ..non saremmo noi se no!
M:" Ahahah ti ho gia detto che in altre situazioni sono l'opposto..Mhh dillo che ti piacerebbe!!"
E:" Ahahaha basta crederci!! Ahhaahah" ma quanto era scemo..
Poi mi si fece improvvisamente vicino si avvicino al mio orecchio e..
M:" Mhh guarda la!" Disse prendendomi un polso fermandomi e indicando un punto dietro le sue spalle..
E:"Dov.." Non finisco di parlare che lui si fece piu sotto.. Le nostre fronti si toccavano.. mi fissa negli occhi e mi bacia.. Ero del tutto shoccata!.. Tanto da non rispondere poi mi ripresi.. Meglio dire che a svegliarmi furono le mille sensazioni che mi stavano attraversando.. Sentivo brividi ovunque e un vuoto allo stomaco.. Le cosi dette farfalle... E cosi inizia a rispondere a quel bacio.. Sentivo solo le sue labbra sulle mie.. Cosi morbide e calde.. Sentivo il suo sapore ed era buono.. Gli portai le mani al collo ... Mi morse il labbro e io gli tirai i capelli.. Sorrise.. Sorrisi.. Ci "sfidavamo" anche ora.. Lui mi passo le braccia sui fianchi stringendomi piu a lui.. E giu altri brividi.. Mi piaceva.. Mi piaceva troppo.. Ma anche questo momento doveva finire si sa e cosi rallentammo il bacio per poi dividerci.. Lui sorrise.. Ma resto comunque vicino a me..
M:" Allora Brown che dici? Come sono andato?" Disse facendomi un sorriso vero! Voleva metterla sullo scherzo? Ok.. Ma sapevamo entrambi che cosi non era.. Che avevamo provato qualcosa.. Ma andava bene cosi non sapevo come comportarmi sennò..
E:" Eh insomma Bri!.. Secondo me non ti conviene tanto pavoneggiarti in giro!" Sapevamo entrambi che non era vero.. Ero presa tanto quanto lui.. Tanto da non notare nessuno intorno a noi..
M:"Mhh tu dici tesoro?! Secondo me dovresti riprovare per sentire meglio.. Ahahaha"
E:"Mhh ti piacerebbe un altro mio bacio! Ma no non credo! Scemo.." Dissi cercando di riprendermi.. Difficile visto quanto mi stava addosso..
M:" Mhh peccato.. Ahahaha"
Che scemo..
E:" Su andiamo dai, abbiamo perso anche i ragazzi!"...
Dissi notando che di Vale e Davi non c'era neanche l'ombra..
M:" Mhh ok" mi rispose allontanandosi un po e riprendendo a camminare di fianco a me..
E:" Non c'era niente da vedere dietro di te vero? Era un trucco per farmi distrarre?!" Guardandolo negli occhi..
M:" Tu che dici?! Ahahahahah"
E:" Che idiota!!" Dissi alzando gli occhi al cielo e sorridendo trasportata dalle sue risate..
Mi era piaciuto quel bacio? Si
Mi sarebbe piaciuto baciarlo di nuovo?! Ovviamente si
Mi piaceva?? Si ed era ora di ammetterlo..
STAI LEGGENDO
• ~ Io voglio solo te poi lo butto il resto ~ •
Teen FictionEmma e Mattia sono due ragazzi che frequentano l'università.. Sembrano odiarsi e all'inizio lo credono tutti...Ma come si dice il tempo cambia le cose e le persone..