Emma's pov
Fini appena di mettere il costume che entro Vale pronta a trascinarmi fuori.. Sopra portavo ancora la maglia di Bri.. Era o no il mio completo per la casa..
V:" Sbaglio o è di Bri quella maglia? "
E:" Ehhm si è che prima è venuto nella mia stanza con il caffè e me l'ha buttato addosso senza volere.. E per riparare mi ha dato un suo cambio".. Dico un po in imbarazzo... Alla fine siamo amici credo, non devo sentirmi cosi..
V:"Mhh capisco perché sei arrossita?''Dice con lo sguardo furbo
E: "So cosa vuoi insinuare e sei lontana anni luce"
V:" Guarda che non c'è niente di male! È chiaro come la luce del sole che c'è qualcosa.."
E:" Ahahaha nhaa ti stai facendo un gran film.." Stavo mentendo e lo sapevamo entrambe ma la situazione già era incasinata prima ora dopo il bacio,e che bacio aggiungerei, lo è ancora di più!.. Certo che è proprio bravo.. Ci sapeva !fare... Ma dopo tutto l'esercizio che aveva fatto è anche normale..
Virginia è gia li..
Vi:"Ora vengono anche i ragazzi a giocare a calcio!"
E:"Ahahahah voglio vedere proprio di che sono capaci!..aahahah"
Va:" Ahahah sai le risate!"
Vi:" ahahahahaha"
Il giardino è bellissimo c'è una grande piscina con delle sdraio tutte intorno e poco più in la un grande prato...
Ci stendiamo anche noi e mi tolgo la maglia restando in costume..
Vi:" Wow ragazze state benissimo con questi costumi"
E:" Trovi? E non parliamo di te poi.."
Devo dire che stiamo bene.. Questo bikini mi è sempre piaciuto mi dona..
Chiacchieriamo ancora un po quando arrivano i ragazzi.. Bri sta bene ha una canotta chiara e pantaloncini scuri...
E dietro lui escono anche gli altri..
Ste:" Woww ragazze state benissimo.."
Dice poi mi guarda e mi fa un occhiolino..
Io sorrido e discolgo lo sguardo.. Bri nota questa cosa e mi guarda storto...
M:"Brown mi raccomando non distrarti... Che devi fare il tifo.."
E:" Eh chi ha detto chr devo tifare per te!"
M:" Ah si!? Allora dedicherò i goal a qualcuno altro!"
E:" Ahahaha liberissimo di farlo.. Eccoci!"
M:" Mhh nha sto pensando alle nostre vicine.. Mi sono apparse ben disposte no ragazzi?!... I ragazzi iniziano a ridere ed appoggiarlo..
E:"Mhh liberissimo... Se verranno.." Mi stizza questa cosa
M:" Mhh verranno,verranno..ci hanno dato la conferma.." Ha il numero di quell'oca?! Si è sentito con lei?!
E:" Idiota!"
M:" Ahahahahaah.."
Ed eccoli come chiamati dalla nostra discussione...i ragazzi pronti a giocare e le ragazze in costume..
M:" Per voi va bene se vi dedico i miei goal?!"
Ora fa anche lo scemo?!
L:" Ohh nessun problema Bri! Anzi ci tengo!"
M:" Ecco risolto!.."
Mi fa l'occhiolino.. Che idiota glielo cieco quell'occhio!!..
G:" Eii Brown niente male questo costume!" Sorride malizioso..
E:" Grazie mille Giacomo! Sei gentile!"
Gli sorrido anche io.. Intanto lui mi squadra... e la cosa non passa inosservata..
Bri prende e si siede sulla mia sdraio al mio fianco.. Ora mi copre con il suo corpo si vede sola la mia testa,dietro questo gigante..
E:"Cretino" borbotto..
M:" Ahahahahaha"
Gli altri non ci stanno capendo niente!
G:" Emma allora visto che Briga dedica i goal alle ragazze io li dedico a te"
E:" Uhh sei perfetto" dico sorridendo.. Tie Bri!!...
C:" Vabb dai ragazzi andiamo a giocare.."
...
È da quando è iniziata la partita che Bri come puo fa "fallo" su Giacomo.. Lo spinge, gli ha fatto lo sgambetto un paio di volte e così via.. L'ultima volta però è scivolato anche lui per rubargli il pallone e si è graffiato il ginocchio...
Il fatto è che sta continuando a sanguinare.. Se non sta un po fermo non potrà mai fermarsi...
Dopo poco lo vedo parlare con i ragazzi e venire verso di noi..
Si ferma davanti a me e ...
M:" Brown bua.."
È vero che è un idiota, ma è troppo tenero..
E:" Per forza guarda che ti sei combinato!.. Siediti un po su.. Fammi vedere!"
Lui mi fece un sorrisone che mi scaldo il cuore..
Era giusto qualche graffio e se stava un po fermo si fermava..
E:" Dai non è niente vado a prendere un po di disinfettante.. Poi devi stare un po fermo pero.."
M:" Ook amo!" E continua a sorridere..
E:" Scemo..Ahahaha"
Torno poco dopo e vedo quell'oca di Ludovica stargli vicino .. Non mi posso allontanare 2 min oh!..mi siedo accanto a lui..
E:" Eccomi.. Dai Bri è arrivato il momento di fare l uomo!"
M:"Ohh io sono troppo uomo!.."
Gli disinfetto i graffi e lascio che si asciughi un po..
E:" Mo sta un po fermo però che se no non si chiude mai.."
M:" Ook capo.. Eh allora mi fai due coccole?!" ..
E:" Ahahaa perchè mai?!"..
M:"Perchè ho sopportato tanto dolore! E poi perchè lo vuoi anche tu.." Sorride furbo..
E:" È colpa tua se ti sei fatto male.. Potevi lasciarlo stare un po quel ragazzo..!"
M:"Ma se non ho fatto niente?! Volevo solo rubargli il pallone!.." Dice con faccia furba..
E:" Si sei un angelo vero?"
M:" Shi!!".. Fa di nuovo con voce di bimbo..
Quanto è dolce quando fa cosi...
Si stende affianco a me..
M:" Dai fammi le coccoleee!" Dice sussurrando mentre mette la testa nel mio collo..
V:" Ahahahahah Bri ma che è tutto quest'amore?!"
M:" Ma è normale se lei non mi pensa mai!" Dice con voce offesa.. Vuoi vedere che ora la colpa è mia..
E:" Non c'è motivo di fartele!"..
M:"Ahahahaha anche per non farmele.."
Dice sempre nella mia spalla senza spostarsi..
E:" Dai sei anche sudaticcio..."
M:" Hahahahahah"
L:" Eh Brown rendono l'uomo sexy... Bri se non vuole te le faccio io le coccole..."
Ma guarda questa?!? Ma dico è normale?! Bho senza ritegno, come si permette?! ... Vale deve aver visto la mia espressione perchè scoppia a ridere... Cosa peggiore quest'idiota non dice niente!! Anzi ridacchia ma è scemo?!..
Lo spingo con le spalle.. Si deve togliere da dosso... Mi guarda, ridendo sta par parlare quando..
C:" Bri ti muovi?!!? Dai dopo ci provi con la Brown!!"
M:" Ahahhahaha vengo.. Tanto la Brown penso che tra poco mi mena!.."
Non lo rispondo neanche lo uccido solo con lo sguardo...
M:" Aahhahahaha si accertato mi vuole uccidere... A dopo teso!"..
E se ne va ridacchiando...
Finalmente finiscono di giocare e vengono verso di noi.. Prendo e mi metto a pancia in giù.. Non voglio proprio vedere la sua faccia da schiaffi!..
G:" Brown visto che campione!"
Volto la testa verso di lui ignorando bellamente Bri accavaldo le gambe..
E:" Hahahaha si sei stato molto bravo sei riuscito anche ad evitare le marcature.."
Sorrido..Lui mi fissa...
G:" Haahhaha modestamente.. E devi ancora vedere quante altre cose so fare..!"..
Ci stava provando?? Intanto nessuno ci dava corda.. Cri sta con Virginia,Vale con Davide e i ragazzi con le altre ragzze.. Sento solo un paio di occhi addosso perforarmi la schiena.. E non c'è bisogno che mi giri per vedere chi è...
E:" Ahahaha eh immagino..!" Lui fa il piacione?! Io non me lo vedo proprio..
Sento qualcuno sedersi ai piedi della mia sdraio e so gia chi è.. Ormai lo conosco..
Porta le braccia indietro portando anche la schiena all'indietro gonfiando il petto ... Cosi in pratica mi copre quasi fino a metà schiena.. È un idiota! Lui ora si permette anche di fare il geloso idiota che non è altro!?!?..
Non so che faccia abbia ma so che Giacomo ha distolto lo sguardo da me.. Con che diritto si permette di comportarsi così?! Ha esagerato veramente! basta...
E:" Vbb visto che si sta facendo un po tardi io inizio a tornare e fare la doccia.. Ci vediamo dopo.."
Mi alzo e gli lascio la maglia li senza calcolarlo minimamente..
Entro dentro prendo il cambio .. È strano come in poco tempo possano cambiare le cose.. E come le persone possano influenzarle.. vado in bagno sto per chiudere la porta quando una mano fa forza per riaprirla ed entrare.. Ed ecco che appare Bri,entra e chiude la porta...
E:" Mi hai fatto prendere un colpo idiota.. Esci!"
M:" No Brown fammi parlare..!"
E :" No esci devo lavarmi.."
M:" Ci metto poco!"
Lo guardo storto portando le braccia sotto il seno..
M:" Sul serio ti sei arrabiata per prima?! Dai scherzavo.. Non avrei accettato!"
E:" Ma non me frega proprio.."
M:" Dai non sei per niente credibile.. Da quel momento non mi hai calcolato neanche di striscio.. Per non parlare di quella scenetta di prima.."
Dice guardandomi storto lui ora..
E:" Ahh non parliamo di te e di quella scenetta da macho!! Con che faccia tosta!"
M:" Ohhh perché tu non sai come ti guardava!!.. Tu non hai visto come ti fissava il sedere!!.. Le gambe!!.. Non mi ci far pensare che mi viene di nuovo voglia di prenderlo a pugni!.." Quasi urla!
So che è geloso ma una cosa è saperlo è una cosa e sentirlo dire certe cose.. Mi piaceva cosi.. Ma non posso dirglielo già è esagerato cosi..intanto si avvicina di più
E:" Ohh ma dai ma ti senti!? Sei esagerato e poi anche se ci provasse..." Ancora più vicino.. Io indietreggio e mi appoggio al lavandino..
M:" Anche se ci provasse?! Ma sei seria?! Ci deve solo provare a pensarlo!"
Avanza ancora quasi ci sfioriamo..
M:" Eri seria mentre lo rispondevi prima?" Dice serio mentre mi guarda dritto negli occhi.. Mi annulla quando fa cosi..
E:" No, scherzavo non è mica peccato!".. Dico abbassando lo sguardo...
M:" No ma cosi se lo crede e dopo devo solo prenderlo a pugni.." Dice alzandomi il mento per guardarmi.. Ridacchio..
E:" E tu avresti accettato la proposta di quella?".. Gli dico fissandolo..
M:" Quella?! Mhh forse.." Lo guardo stralunata e incazzata.. Ma prima che possa rispondere
M:" Ahahahahah come è suscettibile la Brown oggi.. Ma ovvio che non avrei accettato mi stavo solo divertendo a guardare l'espressione di una certa signorina intenta a fuominarmi hahahahaha.. Ma questa signorina non è gelosa eh!!" E continua a ridere! Che idiota!!..
E:" scemo!" Borbotto abbassando il viso..
M:"Ahahahahhahahahaahaha" continua a ridere e mi abbraccia.. Buono il suo profumo...
E:" Idiota esci ora che mi devo lavare!.."
M:" Mhhhnn voglio restare!!"
E:" Ahahah muoviti!!"
M:" Uff ook non ci mettere un eternità!"
E:" Usa l'altro bagno no!?
M:" Nha preferisco questo! Con il profumo dell'amore mio! Ahahahahaha"
E:" Che idiota mi tocca sopportare!!" Dico chiudendo la porta...
Si è proprio vero le situazioni, le persone possono cambiarti l'umore in un'attimo...__________________
Scusate scusate scusate 🙏🏻
Lo so che ultimamente aggiorno sempre in ritardo ma sto molto incasinata con l'uni e gli esami.. Non so se c'è qualcuno nella mia stessa situazione ma è abbastanza incasinato come periodo.. Soero di riuscire ad aggiornare presto e state sicure che non abbandonerò la storia mai!!... Alla prossima m,buonanotte ❤️
STAI LEGGENDO
• ~ Io voglio solo te poi lo butto il resto ~ •
Novela JuvenilEmma e Mattia sono due ragazzi che frequentano l'università.. Sembrano odiarsi e all'inizio lo credono tutti...Ma come si dice il tempo cambia le cose e le persone..