Capitolo 16

994 49 24
                                    

Emma's pov
Quella mattina mi svegliai bene e avevo voglia di sentirmi bella.. Cosi mi vesti di tutto punto.. Misi una camicetta leggera bianca, effetto vedo non vedo, leggins,stivaletti e giubbino di pelle..
Un po tu trucco profumo e pronta!

Briga's pov
Oggi mi sentivo che sarebbe stata una bella giornata!.. Arrivai fuori l'università e aspettai gli altri.. Mi sentivo pimpante e pieno di energie.. Vidi arrivare Cri e Stash.. E poco più in la vidi Michele , e arrivare Vale e Davide cosi ci avvicinammo anche noi...
Ma:" Che bella coppiaa!!"
Dissi mettendoli in imbarazzo.. Sono tutti e due molto timidi e lo sapevo..
D:" Ahahaha dai finiscila Bri!" Mi rispose mettendo un braccio sulle spalle di Vale che gli sorrise, anche Cri e Michele iniziarono a fare battutine e fu in quel momento che alzando gli occhi la vidi arrivare.. Se possibile era ancora piu bella.. La squadrai da testa a piede e poi quella camicetta... Ahh che spettacolo!!.. Tanta bellezza in un unico corpicino!!
E:" Buongiorno a tutti!!" Disse sorridendo a tutti ..
E:" E buongiorno alla bella coppia!! Ahahahha".. Ed ecco che si imbarazzavano di nuovo.. Io ancora non avevo aperto bocca e lei lo aveva notato..
E:" Eii Bri hai un po di bava li..! Ahhahaha" mi disse sottovoce avvicinandosi..
Ma:" Ah ah ah spassosa.. Comunque buongiorno.. Fatto bei sogni?" Dico riferendomi a ieri sera..
E:" No magari solo incubi.. E tu?"
Ma:" Ahahah si allora non hai seguito i miei consigli! Io ho fatto sogni bellissimi!" Dico sorridendo malizioso..
E:" Ahahaha ovvio non poteva essere altrimenti!" Mi rispose intendendo ovviamente lei stessa per i sogni.. Ma prima che potessi risponderle Michele ci interruppe..
M:" Ma voi due tutte queste energie avete a prima mattina?!" Ci disse facendoci scoppiare a ridere..
Stash:" Brown ma come siamo belle!.. Vuoi fare strage di cuori?!Anche se faresti stragi pure con un sacco addosso!" Disse facendosi piu vicino a lei.. Forse troppo..
Io intanto parlavo del piu e del meno con Cri che aspettava ancora Virgi ritardataria per eccellenza! Con la coda dell'occhio controllavo la loro discussione.. Quando ad un certo punto Stash si fece ancora piu vicino.. A lei non sembrava piacere, a quanto ho capito non gli piace quando le si mette troppo addosso.. E mentre pensavo questo senti il suo tocco.. Il suo braccio intorno al mio.. Le sue dita che sfioravano il palmo della mia mano.. Non mi prese la mano ma si fermò.. Che credesse che io non volevo!?.. E cosi continuando a fingere di seguire i discorsi di Cri strinsi la sua mano nella mia incrociando le nostre dita..Mille brividi mi pervasero.. Mi sentivo bene.. Accelerato a mille.. Sorrisi..sorrise.. Il fatto che cercasse la mia vicinanza, il mio tocco mi mandava su di giri.. Sopratutto ora che Stash cercava un contatto ,lei cercava il mio.. Quasi a sottolineare che la sua vicinanza la infastidiva,  perchè chi la conosceva lo vedeva,al contrario della mia che cercava..  Lei continuava a parlare con lui sempre educata e io facevo finta di seguire Cri.. sentii il suo pollice accarezzarmi a tratti il dorso della mano e li giu altri brividi.. E questo solo tenendomi la mano figurarsi se succedeva altro!.. Strinsi ancora di piu la sua mano e la guardai ... Ora parlava con Vale era serena e continuava a stare attaccata a me..Ad accarezzarmi a tratti la mano... Le sorrisi e le portai il braccio sulle spalle senza lasciarle la mano.. Tutti si lanciano sorrisini e sguardi ma al momento non mi interessa..
Ma:" Che c'è Brown non riesci a starmi lontana?!"
Le dissi a voce bassa..
E:" Ah io? Se non sbaglio sei tu che non mi togli le manaccie di dosso!"
Mi rispose a tono..
Ma:" Mhh certo.. Mi sbaglio o se stata tu a prendere la mia mano? Ad attaccarti quasi a me!!?"..
E:" E non sei stato tu ad esserti allargato cosi!" Disse riferendosi alla nostra posizione..
M:" Ahahah diciamo che non riusciamo a stare lontani se vicini"
E:"Ahahaha che scemo! Non è vero ed è per questo che vado via, Vale andiamo è ora!".. Disse lasciandomi la mano e staccandosi un po da me..Intanto nessuno piu faceva attenzione a noi,erano abituati a questo siparietti..
V:"Sisi andiamo!"..
E:" Ciao a tutti ci vediamo a mensa.. Tranne per te Bri..!"
Mi dice e prima che si allontani mi avvicino al suo orecchio
Ma:" Lo so che conterai i minuti!".. Le dico lasciandole un bacio sulla guancia..
E:" Ahahaha credici.." Dice allontanandosi..
E ormai almeno a me stesso potevo dare la risposta alla domanda che da tempo ormai mi ponevo.. Ero riuscito a dimenticare la Brown? No.. Ero riuscito ad ignorare il mio interesse per lei? No.. Avevo fallito miseramente..

• ~ Io voglio solo te poi lo butto il resto ~ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora