Emma's pov
Saliamo in macchina e andiamo a prendere Cri.. Accendo la radio e giro sulle frequenze.. Lui accanto a me guida sereno guardandomi di tanto in tanto sorridendo.. Si è creato un bel clima..
E:"Oggi un po come ieri
Pensieri di corda
Si attorcigliano al cuore
Ho bisongno di capire
Senza temere ne tremare" era partita la nuova canzone della Pausini alla radio.. È bellissima.. Una poesia.. La canticchio e Bri mi guarda stranito..
E:" Che c'è?"
M:" La Brown canterina ho!.. Bella eh?" Riferito alla canzone
E:" Si hai visto che onore!? Bellissima è dire poco!" Dico con occhi sognanti.. Lui scoppia a ridere sssh non capisce niente.. E così faccio finta di offendermi! Ahahaha.. Porto le braccia sotto il seno e guardo fuori..
M:" Ahahah dai amò ti sei offesa? Sei bravissima sul serio!" Mi dice prendendomi la mano per stamparci un bacio sopra.. La intreccia e la porta sul cambio con la sua.. Non me l'aspettavo..Dolce..Sorrido.. Lo nota..
E:" Paraculo!"
M:" Dico sul serio!" Dice guardandomi facendo un sorrisone.. Come resistergli?!..Sorrido.. Intanto la canzone continua..
E:" Ho paura e ti amo
E per questo ci sono
Sono mani bagnate
Son lacrime uscite..." Mi stringe la mano guardando dritto.. La
canzone continua e ora che ci penso un po mi ritrovo in queste parole.. Ho paura di ricascarci.. Di stare male e questa volta di piu.. Sono frenata.. Ma alla fine il "lato destro del cuore" vola.. Posso farlo anche io?..
M:" Teso che è questo silenzio?" Ha capito che c'è qualcosa che non va.. Lo guardo, lo studio.. È cosi strana questa situazione da fuori sembriamo una coppia che si sta vivendo questi attimi di complicità posso dire anche d'intimità, che sta per partire con gli amici, cosa assurda viene tutto naturale senza imbarazzo...con complicità.. Sorride pero mi stringe di piu la mano.. Quegli' occhi mi stregano sempre.. Mi perdo e mi ritrovo.. Sono espressione di Mattia.. Specchio dei suoi sentimenti.. Sono fregata.. Sorrido..
E:" Niente! Mi ero persa.. Ahahaha!"
Gli stringo la mano a mia volta
E:" Ahh e non chiamarmi teso!"
M:"Mhh ook amo ahahahah!"
Ma quanto era..Dolce!..
E:" Scemo!"
M:"Ahahhah manda un sms a Cri digli di scendere"
E cosi faccio.. Arriviamo e lui e gia giu...
C:" Bri non scendere la poso io la borsa.."
Stava per entrare dietro..
E:" no dai Cri passa avanti vado io dietro!" Faccio per aprire la porta lasciando la mano a Bri..
C:" No dai stai Emma figurati.. E poi Briga cosi è piu contento! Ahahah"
M:" Falso amico! Ahaha"
Andammo da Virgi e per poi andare al bar per la colazione..
Poco dopo arrivano anche gli altri.,
Va:" Buongiorno a tuttii!!"
Mi:" Tutti pronti?!"
Iniziamo a chiacchierare un po del piu e del meno mentre aspettavamo le ordinazioni..
Quando improvvisamente non vido piu Bri e neanche Stash ora che co faccio caso.. Bha forse in bagno..Briga's pov
Siamo al bar e ho ancora in testa la sua voce mentre cantava.. E poi quelle parole sembravo rispecchiarci.. Pero improvvisamente si rabbuia.. Credo stesse pensando le stesse cose.. Tra una battuta e un sorriso torna il mio tesoro!.. Ah stavo cosi bene prima con lei al mio fianco.. C'era una complicità nell'aria che mi gasava!..
Stash:" Bri puoi venire un attimo?" Mi fa Stash
M:" Certo andiamo"
Ci allontaniamo un po..
Sta:" Volevo dirti che ho deciso di lasciar perdere con la Brown.. È chiaro a tutti che ci tieni e che feeling fra voi.. E io non voglio stare in mezzo.."
Lasciava perdere? Ahahahaha sii.. Anche perchè dai parliamoci chiaro non ci sarebbe mai riuscito.. Cioè la Brown è la Brown!.. Non è adatto a lei!!.. Non la fa sorridere... imbronciare...infuriare... Come me...
M:" Ahh ok Stash.. Ma tra me la Brown non c'è niente..."
Certo che non ero credibile neanche alle mie orecchie!..
Sta:" Certo Bri non sei per niente credibile! Ahahahah"
M:" Scemo! Hahahahah.. Dai torniamo di là.."
Appena torniamo digli altri vedo la Brown guardarmi..
M:" Che c'è teso?"
E:" Niente solo che non ti ho piu visto.!"
M:"Preoccupata Brown?" Dico sedendomi affianco a lei sul divanetto..
E:" Ovvio hai tu le chiavi!"
Mi risponde facendo ridere tutti...
M:"Stronza.. Solo per questo mi vuoi?!" Dico tra il divertito e il finto offeso..
E:" Ovvio!"
M:" Ssh sono sprecato non potete capire".. E giu altre risate..
Arrivano le ordinazioni e tutti si distraggono..
Mi avvicino a lei e sussurrando..
M:"Davvero mi vuoi solo per le chiavi?" Dico cercando di essere serio.. Mi conosce non mi crede..
E:" Ovvio ci sono anche tutte le borse in macchina.."
Dice sorridendo provocatoria..
M:" Davvero solo questo?" Dico tra il malizioso e il sospettoso..
E:"Si "Sorrido e abbasso lo sguardo anche se nello scherzo un po ci resto male per quello che ha detto.. So che non lo pensa sul serio ma fa strano lo stesso...
M:" Certo Brown" Rispondo così per sdrammatizzare senza pero alzare lo sguardo.. Rientro nei discorsi con gli altri ma restando comunque estraniato.. Sento il suo sguardo addosso ma non mi giro.. Non voglio capisca.. Ma come ho detto prima mi conosce bene ormai..
E:" Dopo un po mi mancheresti però!.." Dice voltata verso di me sussurrando..
La guardo.. Sorrido..sorride..
M:" Faccio quest'effetto..." I suoi occhi?!! Impossibili da descrivere.. Una calamita per me.. Ne sono dipendente..
E:" Scemo.."
Sorride e distoglie lo sguardo..
La colazione continua.. Noi sembriamo stare in una bolla.. Parliamo con gli altri pero non seguiamo veramente.. La guardo mi guarda.. Una continua ricerca di sguardi.. Sorrisi.. Sembro un quindicenne innamorato..Sono perso..______________
Buonaseraaaa 😊😘scusate infinitamente per il ritardo! Ho parecchio da fare ultimamente ma spero vivamente che continuiate a seguire la mia storia..per il resto grazie mille a tutti per tutti i commenti e le stelline che lasciate 😊😊😍 grazie veramente ❤️❤️
Tra domani e domenica il seguito 😏😘
STAI LEGGENDO
• ~ Io voglio solo te poi lo butto il resto ~ •
Teen FictionEmma e Mattia sono due ragazzi che frequentano l'università.. Sembrano odiarsi e all'inizio lo credono tutti...Ma come si dice il tempo cambia le cose e le persone..