Capitolo 22

1.1K 53 27
                                    

Briga's pov

M:" Muoviamoci pdai!!"
D:"Si dai se no, non arriviamo piu!"
Andiamo alle macchine
M:" Cri guido io ovviamente!"
C:"Shh che amico.. Non si fida a farmi guidare!"
M:" Ahahahaha non è questo solo che mi sento piu sicuro!"
C:" Sisi certo!"
Partiamo le ragazze stanno dietro e noi avanti.. A distanza di mezz'ora dalla partenza dormo gia tutti!!
M:"  Oh siete proprio di compagnia!"
Dico a bassa voce..
E così accendo la radio a basso volume almeno mi fa compagnia lei!...
Siamo gia in Campania quando si sveglia Cri
M:" Oh buongiorno eh!"
C:" Avevo sonno! Ahahahah"
M:" Eh me ne sono accorto! Ahahahha"
Butto un occhio alla Brown.. È stato questo il mio passatempo quando dormivano tutti.. Era cosi rilassata, serena.. Bellissima.. Mi scopro a sorridere come uno scemo..
C:" Finiscila che la sciupi!Ahahaahha"
M:" Ahaha smattila!"
C:" Dai è vero! Ahahah se vuoi le faccio una foto e te la mando!.."
M:" Ti stai divertendo a prendermi in giro vero!?" Gli rispondo sussurrando.. Parlavamo basso per non svegliarle..
C:" No dico sul serio.. Lo faccio anche io con Virgi.. Sopratutto i primi tempi.. Ho mille foto sue.. nostre"
La guardo di nuovo.. riesco solo a pensare che è perfetta...
Vedo Cri girarsi e farle una foto..
C:" Fatto tanto lo so che la vuoi!.. Guarda che è normale!"
M:"Ok ma cancellala!.. E non dirlo agli altri.."
C:" Ahahaha sisi non ti preoccupare la cancello.. mantengo il segreto ma volevo aggiungere che queste cose sono normali per le coppie o comunque chi ci sta per arrivare..." Mi dice sorridendo malizioso..
M:" Dai Cri non iniziare.. Siamo amici.."
C:" Ma lo vedi che non sei per niente convincente? Non ci credi neanche tu! Non pensi che sia arrivato il momento di ammetterlo?!"
M:" Dai Cri ma che dici?!.. Non ho niente d'ammettere.. Dai infondo siamo solo Bri e la Brown...."
C:" Ecco questo è il problema.. Dovete tornare Matti e Emma.. È quello che volete entrambi, non capisco perchè vi frenate.. È tutto tempo che perdete.."
Non risposi, non sapevo che dire perchè a parole potevo pure mentire ma con me stesso no.. Erano vere le parole di Cri.. Sono perso per la Brown..  Gli stavo dietro dalla prima volta che l'avevo vista.. Lui voleva Emma, e voleva tornare a essere Mattia per lei.. Le mancava voleva stare con lei..
C:" Poi passa il tempo e qualcuno puo portartela via!".. Sapeva di centrare il punto
Non risposi lo guardai e capii tutto... A noi bastavano pochi sguardi..
Sicuro era una cosa nessuno l'avrebbe portata via da me.. Se voleva... Questo era il problema!!..

Emma's pov

Mhhhhh che dormita.. Anche se stavo un po scomoda... Apro gli occhi e vedo Virgi affianco a me dormire ancora ,Cri guardare fuori con con lo sguardo assonnato.. E Bri bhe lui guida ed è bello.. Bello sul serio... Sorrido quando lui mi guarda dallo specchietto
M:" Ben svegliata!"Dice a bassa voce per non svegliare Virgi e far addormentare Cri.. Ahhaahha..
E:" Mhhh avevo sonno" Dico sorridendo ancora assonnata.. Mi sorride.. Eccoci di nuovo in quella bolla, esistevamo solo noi..
A distrarmi è la vibrazioni del mio cellulare.. Un messaggio,Stefano..
S:" Dormi?!" Leggo la notifica sullo schermo però mi scoccio di rispondere mi sono appena svegliata..
Torno a guardare Bri non mi guarda ora guarda solo la strada.. Mi giro verso Cri e si è addormentato..
E:" Hahaha Cri si è addormentato!"
Lo guardo dallo specchietto retrovisore e sorride... Un sorriso che non arriva agli occhi, un sorriso spento.. Era pensieroso ma non sapevo perchè.. Stava bene fino a 2 min fa.. Non capisco.. Non poteva essere per il messaggio è vero che rompe ma non per queste cose..
E:" Bri che c'è?"
M:"Niente Teso"
E:" Dici ..in 2 secondi sei diventato strano.."
M:" Ahahahaha niente teso stavo pensando.. Ma come sei attenta al mio umore.. "
E:" Ma smettila sei l'unico sveglio è normale che lo noto..!"
Dico facendo la finta offesa.. Stefano mi manda un altro sms.. Leggo la notifica..
S:" Ahahaha mi sa di si!" Non rispondo neanche questa volta.. Non ho voglia.. E in tutto questo sento il Suo sguardo addosso.. Alzo lo sguardo ed ecco che vedo i suoi occhi il suo sorriso..
M:" Amo chi è cosi insistente?" Dice guardandomi strano con voce curiosa....
Lo guardo sorrido maliziosa..
E:" Stefano..."
M:" Ah... E non rispondi?.." Dice infastidito?
E:" Chi ti dice che non l'ho gia fatto?" Sorridendo provocandolo
E:" Mi controllavi?"
M:" Ahahaha ma che dici! Sssh era una domanda cosi per fare conversazione.."
E:"Ahaha sisi certo conversazione.. Comunque no mi scoccio lo rispondo dopo.. Mi sono appena svegliata non ho voglia.."
M:"Allora non ti parlo.. Ti lascio al tuo risveglio.."
Ma quanto era scemo.. Ora mi provocava lui...
E:" Mhhh non sono cosi cattiva da negarti la mia compagnia.."
M:"Ahahahahahaha ma quanta è scema questo tesoro!! Ahhahahah.. Più tosto sei tu che non riesci a stare senza di me"
E:" Ahahaahah finiscila ti piacerebbe!"..
M:" Oh si e fortunatamente è la verità.. Ahahahah"  dice riferendosi a prima..
E:" Scemo.." Borbotto..
M:" Ahahahah.. Dai vieni qui.."
E:" A fa che? Che vuoi?" Dico sospettosa
M:" Dai 've qua!"
E:" Ma perchè?" Dico appoggiandomi al suo sediolino.. Ero seduta dietro di lui..
M:" Abbracciami"
E:" Che? No! Ahhahah"
M:" E dai abbracciami!"
Non lo rispondo lo guardo.. Inizia a fare lo sguardo implorante.. Ma quanto era scemo..
M:" Dai amo..!... Sono pure stanco dal viaggio.. Sono quasi 3 ore.."
Ahahahah cerca pure di convincermi..
E:" Uff e vab ma solo perchè stai guidando.."
E cosi l'abbraccio.. Più che abbracciare lui abbraccio il sediolino.. Porto un braccio al suo collo e l'altro l'appoggio al torace.. Mille brividi partirono ovunque.. Ogni tanto gli accarezzo il petto con la mano appoggiata li.. Stavo bene.. Sorrise.. Mi bacia il braccio vicino il collo..
M:" Mo si.. Ahahah"
E:" Ahahahah che scemo!"..
Stavo bene.. stavamo bene ...

• ~ Io voglio solo te poi lo butto il resto ~ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora