Emma's pov
Ci mettemmo d'accordo per partire quello stesso giovedi.. I giorni che seguirono furono frenetici tra il vaglia da mandare all'agenzia,il pensiero della valigia,il fondo cassa e la spesa da fare erano volati.. Si perchè almeno il pranzo volevamo prepararlo perchè avremmo mangiato gia schifezze per cena,almeno un qualcosa di sano ci voleva..
E così arrivo mercoledi sera e neanche me ne accorsi..
Ero a casa finalmente rilassata.. Avevo chiusa la valigia preparato tutto e in teoria non dimenticavo nulla.. Stavo a letto scorrendo suo social prima di andare a dormire.. Domani saremmo partiti presto.. Per le 8 massimo 8:30.. Improvvisamente mi arrivò un messaggio su whapp .. Era Bri.. Sorrisi aprendo il messaggio..
M:" Sveglia?"
E:" Si sempre attiva!"
M:" Si Brown? Mhh da provare.. Sai se non provo non credo!"
E:" Eh ma la fiducia è fondamentale! Bri Bri cosa devo fare con te?"
M:"Mhh Brown non dire cosi.. Io un paio di idee le ho!" Ahahahah sempre il solito.. E chi ero io per non stuzzicarlo!?
E:"Mhh è potrebbero piacermi? Di solito le tue idee non sono un gran che..."
M:" Mhh non mi provocare che poi sono affari tuoi!! Ahahahaha anche se non credo ti dispiacerà anzi!! Ahahahah"
E:" Mhh non credi di essere un po sbruffone ed esagerato? Forse ti sopravvaluti.. "Mi stavo divertendo troppo.
M:" Mhh Briga non delude mai! Mai..Ritieniti fortunata teso..Ahahaha.."
E:" Ahahahah malato!! "
M:" Ahahhahaah perchè non dicevo niente di male io! Sei tu la maliziosa!!"
Che scemoo ora voleva scaricare tutto su di me!!
E:" Ma smettila nessuno ti crede.. Ahahahha.. In pratica mi hai contattato solo per provocarmi? E io che stavo per andare a letto.."
M:" Mhh teso vedi che sei tu? Che c'è stanno partendo strane idee?? Vuoi che ti raggiungo?.. E comunque no mi chiedevo che facessi.. In questi giorni tra una cosa e un altra ci siamo visti poco.. Avevo voglia di sfotterti un po.."
E:" Che scemo.. Nha gia dovremmo passare 3 giorni interi insieme.. Comunque niente sto a letto ho da poco finito le valigie.. Tu?.. Comunque è vero c'è stato parecchio stress.. Che c'è ti sono mancata?"...
E lui mi era mancato? La risposta la conoscevo ma non volevo dirlo.. Eravamo stati poco insieme.. Certo quando ci vedevamo eravamo i solito di sempre lui attaccato a me e io che lo sfottevo ma che restavo li.. Con la mia mano nella sua.. Con il sul braccio sulle spalle.. Eh si mi era proprio mancato..
M:" Anche io stavo qui ..ti ho pensato e mi è venuta voglia di sfotterti un po..Mhh se ti dico un segreto lo tieni?"
E:" Mhh un segreto?? Vuoi diventare il amico del cuore?"
M:" Amico del cuore proprio no..Ahahaha.. Vbb mi fido te lo dico lo stesso.. Si mi sei mancata,ma è un segreto shh!!.."
Ahhahahha stavo ridendo come una scema,pero con un calore strano nel cuore..
E:" Ahahahah ok ja visto che ti sei fidato non lo dico a nessuno.. Guarda che brava!"
M:" Io non avevo dubbi.. Si è fatto tardi.. Ti passo a prendere io allora!! Pronta per le 8 meno qualcosa!" Controllo l'ora e in effetti era tardi.. Ero totalmente presa..
E:" Ahh allora passi tu alla fine? Non avevo capito credevo Ste e Michele.. Okok"
M:"Nono passo IO! Anche perchè stai in macchina con me.. Mi raccomando non fare tardi.."
E:" Bene anche il viaggio insieme!.. ti ho gia detto sempre pronta!.."
M:"Non mi provocare che dopo sono fatti tuoi.. E lo so che ti fa piacere..Ahahah..E poi sto piu sicuro se stai in macchina con me.."
E:" Mhh che Bri premuroso!"
M:" Visto sono una continua scoperta!..
Dolce notte amo!"
E:" Eh già.. Buonanotte Bri"
Ha visualizzato ma prima che si scollega presa da un moto di affettuosità gli scrivo..
E:" E per la cronaca.. Mi sei mancato anche tu, ma tieni il segreto mi raccomando!"
Lui lo legge ma ci mette un paio di secondi in piu per rispondere
M:" Si anche perchè stiamo pari io mantengo uno tuo e tu uno mio..Abbiamo gia dei segreti.. A domani.. Non vedo l'ora!"
E:"Ook sono al sicuro i tuoi segreti con me.. A domani!!" stacchiamo e poco dopo crollo..Briga's pov
Stavo a letto e continuavo a pensare a lei mi mancava e cosi decisi di contattarla.. Che c'era di male?.. Avevamo riso e scherzato come sempre.. Me la immaginavo li a sorridere e alzare gli occhi al cielo per le mie frasi.. E saperla li presa a rispondermi mi piaceva.. Anche perchè le nostre risposte erano immediate quindi parlava solo con me.. Ed ero contento,gasato.. Quella mattina mi alzai presto e fatto le corse ora stavo prendendo il caffe, colazione l'avremmo fatta dopo al bar.. Dovevo andare a prenderla, sarebbe stata la prima.. La macchina l'avevo caricata ieri sera quindi era tutto pronto potevo partire..
Arrivato sotto casa di Emma e le mandai un messaggio per dirle di scendere.. La vidi uscire dal portone con la valigia..
M:"Buongiorno teso.. Dalla a me la valigia!" Dissi andandole vicino
E:" Buongiorno Bri.. Tieni tutta per te.. Gli altri?" Disse facendo un sorrisone..
M:"Mhh ovviamente sei la prima non potrei mai farti aspettare.. E cosi ho piu tempo con te!" Dissi dandole un bacio sulla guancia, quasi sul lato delle labbra.. Ero frizzante e gasato quella mattina e avevo voglia di stuzzicarla,di avere un contatto con lei.. Mi era mancata e non vedevo l' ora di passare questi giorni insieme..
E:" Bri sei di buono umore vedo! Ma muoviamoci che se no non arriviamo mai!"
M:"Mhh Brown dai so che sei felice di vedermi!! Non nasconderti!"
E:"Ahahahahahah cammina!".. Mi fa voltare verso l'auto e mi spinge nella schiena verso questa.. pero poi quasi vicino la macchina mi abbraccia da dietro portando le mani sul mio petto.. continuando a camminare
E:" Si forse un po lo sono".. Parla nella mia schiena praticamente, e mille brividi partono..
M:" Saranno dei giorni bellissimi amo!" E ne ero sicuro! Io e lei cosa potevo volere di piu!!________
Buonasera 😊😊
Scusate il ritardo e se è un po corto ma sto un po incasinata ultimamente e non ho molto tempo per scrivere.. Detto cio ringrazio di vero cuore tutti coloro che leggono, votano e commentano la mia storia! Grazie infinitamente ❤️
STAI LEGGENDO
• ~ Io voglio solo te poi lo butto il resto ~ •
Fiksi RemajaEmma e Mattia sono due ragazzi che frequentano l'università.. Sembrano odiarsi e all'inizio lo credono tutti...Ma come si dice il tempo cambia le cose e le persone..