Capitolo 3

1K 42 0
                                    

Briga's pov

Mi avvio dentro con i miei amici per poi dividerci io seguo ingegneria edile con Cristian, Stash e Michele ingegneria meccanica, Klaudia segue con Valentina ingegneria gestionale mentre Davide segue ingegneria informatica
S:" Però la Brown ti tiene testa eh!! E poi non è per niente male.."
Brown è un nomignolo che gli avevo dato io mesi prima dato il suo cognome... Lei si incazzava quando la chiamavo cosi, e io che facevo?! La chiamavo solo così ahahaha... tanto che ora la conoscono tutti così è diventato il suo soprannome ahahahahah.. Cattivo?! Un po ma mi diverto ahahahahha...
M:"ci prova amico ci prova, e devo dire che mi diverte quando cerca le parole giuste da dirmi! Ahahaha.."
C:" E' tardi dai andiamo ci rivediamo a pausa pranzo!"..
E cosi andiamo ognuno verso la propria lezione..

Emma's pov

E:" Ahh quanto odio quel ragazzo, si crede il più figo del mondo quando forse l'unica cosa che ha decente ,e sottolineo forse, è la faccia!!"
Vi:" Emma dai ignoralo lo sai più fai così più si diverte è un bambinone"..
M:" Si infatti non ha capito ancora con chi ha che fare, e quando lo capirà sarà tardi!"..
E:" Che vuoi dire?"
M:" niente niente dai entriamo"..
Tutto quell'odio e ripicca era una maschera e ormai ai suoi amici era chiaro peccato che con lei ci voleva molto piu tempo!..
E:" Ci vediamo a pausa pranzo?"
M/Va:" Sisi a dopo"
E cosi andai a lezione con Virginia anche lei seguiva civile..

____________

Piccola nota voglio spiegare un po' i tempi sopratutto per chi non sta nel meccanismo universitario ALLORA i nostri beniamini si sono conosciuti verso ottobre novembre con l inizio dei corsi 1 anno ora ci troviamo a metà settembre dell'anno dopo quindi hanno finito piu o meno il 1 e stanno per iniziare il 2 anno quindi si conoscono da un paio di mesi eliminando natele e feste varie..
Giusto un chiarimento per rendere più facile da seguire la storia 😊😊
Grazie per leggere la mia storia 😊

• ~ Io voglio solo te poi lo butto il resto ~ •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora