Capitolo 7

1.3K 56 20
                                    

I brividi che percorsero il corpo di Niall furono evidenti, Louis se ne accorse dalla pelle d'oca che gli increspava la braccia e dal gemito strozzato che gli uscì dalle labbra tumide ed arrossate; e parve riscuotersi da quello stordimento solo quando Louis passò la punta della lingua sul suo labbro inferiore, godendosene la consistenza morbida.

"Io veramente..." si schiarì la voce Niall, arrossendo "Io non..."riprovò prendendo un respiro e cercando di mettere insieme una frase di senso compiuto.

Venne distratto dalle carezze lascive di Louis che sembrava non riuscire proprio a tenere a freno il desiderio e aveva cominciando ad accarezzargli i fianchi e la parte bassa della schiena.

"Cosa piccolo, qualcosa non va?" chiese suadente, disegnando il profilo del mento del più piccolo con lievi baci "Non vuoi più aiutare il tuo LouLou?" insistette facendo tremare le ginocchia del compagno.

Niall non rispose, continuando a godersi quel limbo di intorpidimento nel quale la sua mente sembrava essersi persa, e maledisse Louis, il suo essere così eccitante e anche il proprio corpo che non veniva a patti con la sua mente.

Neanche lo aveva mai baciato un ragazzo, Niall, eppure nonostante la sua testa continuasse ad urlargli di fermarsi non fece resistenza quando le mani dell'amico si posarono sulle sue spalle e lo sospinsero verso il basso, sfiorandogli il viso arrossato in una carezza.

Il sospiro tremulo che Niall si lasciò sfuggire al passaggio delle dita di Louis sulla sua guancia fece contorcere qualcosa nello stomaco di quest'ultimo, costringendolo a piegare le labbra in un sorriso confortante che gli addolcì i lineamenti spigolosi e trasmise un po' di sicurezza agli occhi irrequieti di Niall che continuava a fissarlo dal basso.

Un senso di calore si propagò all'altezza del bassoventre dell'inglese guardando come Niall chiudeva gli occhi chiari ed inclinava il capo contro la sua mano, come se fosse in cerca di coccole e altre rassicurazioni.

"Niall, potrei venire solo guardandoti in questo momento..." carezzò l guancia arrossata e la fronte spaziosa di Niall, tirandogli delicatamente indietro i ciuffi chiari scappati dalla presa del gel, e si riempì gli occhi di quell'immagine, mordendosi istintivamente il labbro sottile mentre pregustava già il piacere che quella labbra rosse di morsi gli avrebbero concesso.

"I-io non dovrei...noi..." farfugliò confuso il più piccolo, socchiudendo gli occhi azzurri e sfregando il viso contro la mano dell'amico, troppo imbarazzato per continuare.

Non aveva mai baciato un ragazzo, figuriamoci se era capace di fare un pompino!

Sospirò e si costrinse a spiegarsi meglio così "Non l'ho mai...non so..." disse guardando Louis dal basso e sperando che capisse quello che stava cercando di dirgli.

Louis annuì "Non lo hai mai fatto Nì, è questo che stai cercando di dire?" gli chiese e quello annuì mordendosi l'interno della guancia ma portando comunque le mani incerte ai pantaloni scuri di Louis, slacciando il primo bottone e calando la cerniera con tocchi tremanti.

Se Louis non fosse stato così eccitato probabilmente sarebbe caduto in ginocchio davanti all'amico e lo avrebbe avvolto in un abbraccio stritolante tanta era le tenerezza che gli suscitava in quel momento, con gli occhioni azzurri traboccanti di indecisione e le guance di una tonalità tendente al bordeaux.

Purtroppo per Niall però, Louis era stramaledettamente eccitato in quel momento ma riuscì comunque a mantenere il sorriso rassicurante sulle labbra mentre, mordendosi le labbra a sangue, cercava le parole adatte per spiegargli cosa avrebbe dovuto fare.

"Non è complicato Nì, prova..." le dita di Niall sfiorarono per sbaglio la sua erezione ancora coperta dai boxer neri e Louis inghiottì un gemito "...prova ad accarezzami come faresti con te stesso." tentò di spiegare e ne approfittò per carezzare ancora il volto del ragazzo in ginocchio davanti a lui.

I would do anything for your blue eyes - NouisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora