È Hallowen io sono in salotto che trucco Carlos da Frankenstein.Ho un vestito da Punk sexy con un trucco strabiliante.
Nel frattempo James e Ale sono vestiti da vampiri e fanno le zucche con le candele e i porta cioccolati.
Logan entra con Noemi e sono tutti e due vestiti da Zombi.Entra con loro anche Giulia con il vestito della sposa fantasma tutto strappato.Lo indossa e nelle parti bucate del vestito le disegno del sangue e ammaccature.
Siamo orripilanti [nel senso di bellissimi]
Entra Kendall che non ha affatto intenzione di truccarsi o vestirsi io cerco di convingerlo e gli offro un vestito da fantasma visto che non ne avevo più.
Kendall si fa aiutare da Giulia con il trucco e altro e io e i ragazzi andiamo a spaventare qualcuno.
A casa
K:Giulia devo dirti una cosa molto importate.
G:Ok ma non mi fare spaventare.
K:Dalla prima volta che ti ho visto ho pensato che tu fossi una bella ragazza...Ed è così...
G:Si...Davvero?Oh cucciolo mio...
K:Sono innamorato di te.
G:Davvero?Anche io...
...
Si baciano e vanno a fare molti scherzi e dopo un po torniamo tutti a casa e contiamo quante caramelle si sono raccolte.
K:563
G:400
J:123
A:200
L:600
N:30
C:900
Io:1.000
...
Tutti mi guardano strana.
Io:1.002
...
Continuano a guardarmi
Io:Ok 1.005
...
E continuano a guardarmi
Io:Sono andata nelle stanze dove ci sono più caramelle!!!♥
...
Tutti ridiamo a crepapelle.
La festa è finita e tutti vanno nelle proprie stanze.
Chiamiamo un nostro vecchio amico e lo facciamo vestire da "Jeff The Killer"
Lo facciamo entrare silenziosamente nella stanza dei ragazzi,stanno tutti dormendo.Lo facciamo salire nel letto e punta il finto coltello verso James apre gli occhi.
Jeff:Go to sleep!sottovoce
...
James urla come una femminuccia facendo così svegliare i ragazzi...Jeff gli punta in gola il coltello a James dicendo.
Jeff:Fate un'altro passo o lo occido.
L:Ok ok qualsiasi cosa vuoi noi tela daremo basta che lasci stare il nostro amico.
...
Noi ragazze li spiamo e sotto sotto ridiamo.Jeff ride pure.Si pulisce la faccia dal trucco e i ragazzi ci guardano strani.
K:Ragazze ci spiegate che succede?
Io:Beh visto che era Hallowen e ci stavamo annoiando vi volevamo fare uno scherzetto...
J:Va bene vi perdoniamo.Ma un'altra cosa cos'è sta puzza de merda?
L:Mi dovete scusare me so cacà sotto.
...
Tutti ridiamo.
È tardi tutti andiamo a dormire.
Io dormo con Carlos, Ale con James, Noemi con Logan e Giulia con Kendall.
C:Notte Vita Mia.
Io:Notte Cucciolotto.L:Notte Piccolina
N:Notte OrsacchiottoJ:Notte Principessa
A:Notte PrincipinoK:Notte Tesoruccio
G:Notte Amoruccio
STAI LEGGENDO
♥I'm Not Alone♥
FanfictionÈ la storia di una ragazza che va a vivere a Los Angeles e incontra i suoi idoli...In questo caso i BTR...Dopo tanti anni dovrà lasciare la sua famiglia e suo figlio.Tornerà nella sua città Natale insieme alle sue amiche e sua sorella e lì va a scu...