Sono le 7:30
Sto svegliando a Baby Carlos.
Lo aiuto a lavarsi,pettinarsi e vestirsi.Ha una maglia con disegni Artist,un cappello della NY,delle scarpe della Scimmia e dei pantaloni larghi.Lo accompagno a scuola.Mi saluta con un bacio ed entra.Mentre torno a casa...Ovviamente a piedi cè un maniaco che mi insegue.Mi nascondo in una piccola stradina.Chiamo subito Carlos.
Pov Carlos
Al tel.
F:Tesoroooo...Un maniaco mi cerca...È munito di pistola...
Io:Cosaaaa...Stai calma non ti agitare...
...
Sento uno sparo
Io:Tesoroooo...NOOO...
Non sento più niente....Tesoroooo...Rispondimi Cazzo...
Piango con il telefono all'orecchio.
F:Tesoro...Sto bene non mi ha preso...
Io:Oh...Mio...Dio...S-SE-EI VIVAAAA OH MIO DIO....♥♥♥♥♥
F:Tesoro si sono vi...AIUTOOOOOO...AMOREEEE...AIUTOOO...È TORNATOOOO...
Io:Chi, chi è tornato?Oh no...È in pericolo.
...
Stacco la chiamata.Prendo la macchina,chiamo i ragazzi e gli dico di andare di corsa da lei.
Siamo lì
NO CAZZO NON CI CREDO...
Ha una pistola gliel'ha puntata in testa a Flo...
Mi inginocchio a terra e piango, supplicandolo di lasciarla andare.
Guardo Flo e mi fa l'occhiolino.Io capisco tutto e continuo.
Si gira verso "Il Coglione" e lo bacia.I ragazzi arrivano e la guardano (o_O).
J:Ma che cazz...fa...Ti sta tradendo e tu non fai niente ma sei rincoglionito,allora...
...
Gli tocco la mano e lo guardo.
Io:Sta fingendo... :-P
...
Pov Flo.
Oh mio dio...Che schifo...Non pensavo di rifarlo...Sta usando la lingua ma io mi fermo.
G:Cazzo fai...
Io:Scusami ma non posso farlo...
G:Cosa!!!?
Io:Non posso...Ci senti o no?
Ho un figlio...
G:Scusami???
Io:Si...Un figlio...Di 5 anni...Non posso dirgli che ho lasciato il suo vero padre per stare con un altro...
...
Gli do un bacio nella guancia e vado da Carlos...Ma mi prende per il polso e mi fa molto male...
Io:Cazzo fai Bastardo...Lasciami mi fai male.
G:No aspetta...Non voglio farti male...
...
Mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio...
G:Mi dispiace...
Io:Ti vorrò sempre bene.
Va via di corsa
...
Gli do un bacio a stampo nella guancia e vado ad abbracciare a Carlos.
Io:Non permetterò più a nessuno che mi si rovini il mascara...Mi è costato €3,90...
C:Tesoro...Sri sempre la solita
...
Lo dice ridendo e mentre mi bacia a lungo.Noi tutti ridiamo...
14:55
Siamo a scuola e Baby Carlos esce tutto spaventato.
Io:Luce dei miei occhi...Che succede?
BC:MAMMAAA...SONO COSÌ CoNTENTO DI VEDERTI SANA E SALVA
Io:Amore perché?
BC:No perché abbiamo sentito degli spari e ti abbiamo visto...Io veramente poi ho chiuso gli occhi...Non riuscivo a vederti in quello stato...AVEVI UNA PISTOLA PUNTATA IN TESTA.
Io:Oh tesoro mio...Non mi vedrai più così promesso...Da ora in poi quel brutto cattivone non verrà più...Almeno spero...(dico sotto voce)
Torniamo tutti a casa.Preparo da mangiare e poi lo aiuto con i compiti.
Entrano le ragazze con il costume.
Io:Stasera tutti in spiaggia,con i ragazzi,i bambini e le nostre grandi casse...
G&N:FESTA DA SBALLO...♥♥♡♡
Tutti:PARTY PEOPLE OHOH
STAI LEGGENDO
♥I'm Not Alone♥
أدب الهواةÈ la storia di una ragazza che va a vivere a Los Angeles e incontra i suoi idoli...In questo caso i BTR...Dopo tanti anni dovrà lasciare la sua famiglia e suo figlio.Tornerà nella sua città Natale insieme alle sue amiche e sua sorella e lì va a scu...