Capitolo 16

34 5 1
                                    

Pov Carlos
Sono le 6:35...
Sono sopra Flo...Le sto baciando il collo fa dei mugolii,scendo e vado al petto e gira la faccia verso di me,poi alla pancia e risalgo.Le sue labbra sono dolcissime e morbide.
Ad un tratto si alza e sbattiamo la testa...
Io:Ahi...Che dolore...
F:Scusa amore♡_♡
Io:Iniziamo bene...
BC:Mammaaaaa....
...
Corriamo subito nella sua stanza d troviamo Baby Carlos in braccio a Jennifer...
Io:Jennifer ti avevamo detto di stare lontano da noi.
J:Mi hai detto di stare lontano da te e la tua fidanzata...Non da tuo figlio.
BC:Chi è questa donna mamma?
F:Tranquillo amore...Andrà tutto bene.
J:Sbagliato...
F:Azzardati a toccarlo con un dito e ti finisce male...Molto male...
J:Oh ma che paura...
C:Al tuo posto gli darei il bambino...
J:Non mi spavento di una ragazzina...
F:ORA NE HO ABBASTANZAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
...
Flo le salta addosso e incomincia a tirarle i capelli.Io copro gli occhi al piccolo...
Jennifer va via di corsa...
Io:Wow ho fatto una bella scelta.
F:Amore...Se io non fossi qui!!!! Sarebbe tutto diverso.
C:Già...
BC:Mamma sei grande...
...
Corre verso Flo e la abbraccia.
Sono le 7:35
Andiamo a scuola,entriamo.Oggi è la giornata dei genitori.
La maestra ci chiama e noi ci presentiamo.
Io:Salve a tutti io mi chiamo Carlos Pena.Faccio parte di una boy band chiamata Big Time Rush...ecc...continuo...
F:Floriana...Ma voi mi potete chiamare Flo...Io faccio parte di una girl band...Io ballo hip-hop con due mie migliori amiche e il capo cioè mia sorella canta...ecc...continuo...
...
Tutti i bambini ci applaudono più forte di come hanno fatto con gli altri genitori...Anche James e gli altri ci hanno applaudito...
Siamo sicuramente fantastici.
Sono le 20:00
Io e Baby Carlos stiamo giocando con i Pawer Ranger...Il mio pupazzo è appena stato distrutto da un cattivo...
Io:Campione andiamo a mangiare...Oggi ci sono...I BOCCONCINI DI POLLO...
BC:YEEEE!!!!
...
Pov Flo
Sono girata di spalle sto mettendo il cibo nei piatti.
F:Carlos...non fare così non sei più un ragazzino...
...
Appena mi giro vedo Carlos che gioca con i bocconcini di pollo a forma di dinosauro...
Io:Baby Carlos Junior Pena...Non ti permetto di fare queste cose davanti a tuo padre...Lo incoraggi a fare lo stesso...
BC:Scusa mamma...
C:Ma tesoro...
BC:Guarda che occhi teneri che ha papà?!!!!!
C:Mimì...
Io:Daccordo...
...
Mangiamo e giochiamo...
Scusate se è corto...
Lo aggiorno lo stesso...
Grazie per le 118 visualizzazioni del mio libro...Vi adoro ragazzi/e...
Al prossimo capitolo...
Un bacio...

♥I'm Not Alone♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora