Pov Flo
Sto cuocendo i miei marshmallow...
J:Piccola?
Io:Si?
K:Carlos...Ha creato un canzone...
L:Per te...
Bimbi:Ti ama...E molto...
C:Posso cantarla?
Io:Ovvio...dissi sorridendo...
...
Si alzò e iniziò a suonare la chitarra...
C:A te che sei l'unica al mondo l'unica ragione,per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro, quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole,senza che tu mi dica niente tutto si fa chiaro...A te che mi hai trovato all'angolo coi pugni chiusi,con le mie spalle contro il muro pronto a difendermi,con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi,tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te...A te io canto una canzone perché non ho altro,niente di meglio da offrirti di tutto quello che ho,prendi il mio tempo e la magia che con un solo salto ci fa volare dentro l'aria come bollicine...A te che sei semplicemente sei,sostanza dei giorni miei,sostanza dei giorni miei...A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore...A te che io ti ho visto piangere nella mia mano,fragile che poteva ucciderti stringendoti un po,e poi ti ho visto con la forza di un aeroplano,prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo...A te che mi hai insegnato i sogni nell'arte dell'avventura...A te che credi nel coraggio e anche nella paura...A te che sei la miglior cosa che mi sia successa...A te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa...Ti amo piccola mia...Non cambiare mai...
Io:A-a-amore...
...
Mi alzai e lo abbracciai fortissimo...Come se non volevo che scappasse...Poi si inginocchiò e uscì dalla tasca una scatolina argento...La aprì...E dentro c'era un anello(quello della foto)e nel bordo dell'anello c'era scritto"♡C♡+♥F♥=♡Love♡"...
Mi misi le mani davanti alla bocca...Non riuscivo più a respirare...Mi misi solo a piangere e a piangere...Sembravo una fontana...Era il regalo più bello che mi avessero mai fatto...Mentre piangevo tutti i ragazzi mi girarono verso di loro e a uno a uno li abbracciai...DIO QUANTO LI AMAVO...
Erano le 01:00
Chiamata con Noemi...Vivavoce
Io:Ehi nanetta
L:Ehi piccola mia
N:c-ciao ragazzi...Volevo solo dirvi che...pianse
Io:Che succede...Noemi...Parla...
N:Alessia...È in coma...Da una settimana...
...
Diedi il telefono a Logan e cercai di fermare James che stava scappando...
J:C-come...Era così giovane...E se non si sveglierà mai più...Come si faccio a superarla questa paura?
Io:Non si supera...Si impara solo a controllarla...
J:Ma come
Io:Ti stanchi di chi promette di esserci e non cè mai,ti stanchi di correre dietro alle persone,di amare troppo e per poi ridurti a pezzi,ti stanchi di essere sempre l'unico a dare,ti stanchi di dover sempre ricominciare da solo,di dover rialzarti anche se non hai più forze,ti stanchi ma anche il tuo cuore si stanca di avere crepe,la tua mente si stanca di essere sempre piena di problemi e quando sei al limite cambi,non ti fidi più di nessuno,diventi freddo e ti fai scorrere la vita addosso aspettando costantemente qualcuno che ti salvi da questa indifferenza...Giusto?È la stessa cosa?Ti capita?
J:Si ma non ho capito dove vioi arrivare...
Io:Voglio che tu sia ottimista...E che poi tu potrai toccare il cielo con un dito e non con due...Con uno...Se sarai contento di essere il fidanzato di Ale...Ti devi fidare di te stesso...Devi immaginarti che sia vicino a te e così starai bene non solo tu ma anche lei...Ricordalo...FELICITÀ dissi sottovoce
J:Ora ho capito...disse sorridente...
Io:Era questo che volevo...
...
Lo abbracciai e gli diedi un bacio nella guancia e lo lasciai da solo...Così potesse pensare...
STAI LEGGENDO
♥I'm Not Alone♥
FanfictionÈ la storia di una ragazza che va a vivere a Los Angeles e incontra i suoi idoli...In questo caso i BTR...Dopo tanti anni dovrà lasciare la sua famiglia e suo figlio.Tornerà nella sua città Natale insieme alle sue amiche e sua sorella e lì va a scu...