Dopo un mese
Sono a casa e mi sto girando i canali entrano i ragazzi ma non si vede James.
K:Wow una ragazza che si vede Masha e Orso non si trova spesso!!!
Io:Ma cosa dici!!!?
Stavo girando i canali ma si è bloccato il telecomando non ci posso fare niente!!!
...
Alessia entra con James mano nella mano e noi li guardiamo con occhi sgranati...
J:L'amore non si comanda!!!
...
E si bacia con Alessia
Pov Carlos
Quando vorrei dire a Flo quello che provo per lei...Non so cosa dirle...
Devo dirle le parole giuste senza spaventarla...
Ok ci proverò stasera quando guarderemo l'eclisse di luna rossa.
...
Siamo insieme ai ragazzi e Alessia,stiamo guardando la bellissima luna rossa e davvero romantico♥♥♥
La sera successiva noi tutti ci riuniamo per la giornata degli scherzi e formiamo le squadre...Io con Carlos,Ale e James...Kendall e Logan con le loro ragazze.
Inizia la giornata e la mia scqudra ha dei spara polpette...
L'altra squadra cannucce e palline di carta...
Vengono tutti eliminati ma restiamo io e Carlos condro Kendall.
Pov Carlos
C:Flo devo dirti una cosa...
È la prima volta che provo per una ragazza un sentimento così forte...Ti vorresti mettere con me?
F:Oh...Che sei tenero...A dirti la verità io sono pure innamorata di te.
...
Lo bacio subito sulle sue labbra morbide e dolci.
Continuiamoa giocare e Kendall viene colpito da una porpetta e finge di svenire.
Io:VISTO? VE LO AVEVO DETTO!!! QUESTO GIOCO È PERICOLOSO ABBIAMO UCCISO UN NOSTRO AMICO
C:Dai cucciola non ci fare caso.Lo fa semore quando viene colpito...Ahahha...KENDALL ALZATI
Finisce la gara e io e Carlos vinciamo!!!
Era stato un momento fantastico.
È tardi sono ancora sveglia e sto provando i passi del mio saggio di danza hip-hop.
Dopo un po mi addormento.Carlos entra e mi copre gli occhi.
Io mi alzo di botto e inizio a colpirlo non sapendo che era lui, mi blocca i polsi e lo guardo ero sollevata pensavo di essere in pericolo.
Lui mi abbraccia
Pov Carlos
Cosa aveva la mia pricipessa? Come mai era ancora sveglia con la musica ad alto volume?
...
Si sedette con me,gli raccontai tutto,ci abbracciamo,le nostre labbra si toccarono e ci addormentammo teneramente.
STAI LEGGENDO
♥I'm Not Alone♥
Hayran KurguÈ la storia di una ragazza che va a vivere a Los Angeles e incontra i suoi idoli...In questo caso i BTR...Dopo tanti anni dovrà lasciare la sua famiglia e suo figlio.Tornerà nella sua città Natale insieme alle sue amiche e sua sorella e lì va a scu...