Raccontiamo ai ragazzi tutto...Entrano le ragazze tristi e con le valigie...
Io:Cosa succede?
N:Dobbiamo tornare a casa...Tutte...
Io:Ma siamo già a casa...
No?
G:No a casa...Casa...La nostra Licata...
A:In nonni stanno molto male e mamma e papà non cela fanno da soli...E i genitori delle ragazze non possono più pagare il Palm Woods...
...
Mi inginocchio a terra e prego Dio che è solo un incubo...
Io:Noooo...I piccoli chi li terrà d'occhio? Sicuro non noi...I padri già sono inpegnati per conto loro...
BC:Mamma...(si sveglia sbadigliando)...Dove vanno le zie? E perché piangi? Ti sei fatta la bua? Se mi dici dove ti fa male ti do un bacino così ti passa...
Io:Piango perché la mamma se ne dovrà andare per sempre...E non mi rivedrai mai più...
LOS TAPPA LE ORECCHIE AL PICCOLO...
...
Obbedisce...
Io:VAFFANCULOOOO!!!!♥
C:Finito?
Io:Si...Ora sto meglio...
...
BC:Mamma io non voglio che vai via...Poi chi mele farà i dolci di doraemon?Zia Noemi era l'unica brava a farli...E Zia Giulia poi non mi potrà più fare i capelli come piacciono a me...
...
Tutti noi piangiamo...Il mio tel squilla...
Inizio chiamata
Io:Pronto? Mamma...Si ci sono tutti...I piccoli pure...Stiamo salutando...Ok...A dopo...Si ciao...Stai tranquilla...
C:Allora?
Io:Il volo è alle 19:45
C:Di domani vero?
Io:No amore...
...
Abbasso lo sguardo...
Io:Di oggi...
J:Ma che cazzo...Avevamo l'intenzione di portarvi tutte a cena...Ma dovremmo cancellarla...
N:Mi dispiace che non potrenmo stare più...Beh...
Non sono brava con gli addii
L:Nanetta mia...Non mi importa più niente...Anche se sarai dall'altra parte del mondo...ricorda...SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE
C:Anche "Patatina mia"
...
Odio questo cazzo di soprannome...Ma mi piace quando lo dice lui...
...
Vado nella mia stanza a prepararele valigie...Indosso un maglioncino di lana fatto da Los,jeans,le mie convers rosa e il giubotto regalato dai ragazzi...Mi mancherà tutto questo...E mi mancherà anche la mia famiglia...
È ora di partire
Do un bacio a tutti...Al piccolo e un bacio di 20 minuti con esplorazione della mia bocca a Carlos..
C:Non ti scorderemo mai...
BC:Mamma...
Io:Si tesoro...
BC:Per me sarai solo tu la mia fidanzata...Nessun'altra oltre te
Io:Oh amore mio...Anche tu sarai il mio fidanzato...Nessun'altro oltre te...
...
E faccio la linguaccia a Los...Ma finito tutto...Ritorna la tristezza...BUONGIORNO
Il libro finirà al 58esimo capitolo...Baci
~chiara
STAI LEGGENDO
♥I'm Not Alone♥
FanfictionÈ la storia di una ragazza che va a vivere a Los Angeles e incontra i suoi idoli...In questo caso i BTR...Dopo tanti anni dovrà lasciare la sua famiglia e suo figlio.Tornerà nella sua città Natale insieme alle sue amiche e sua sorella e lì va a scu...