Io e Gae rientriamo in classe e cè la strega...(prof di matematica...nella realtà è così come vederete nel dialogo)
Io&Gae:Buongiorno prof...Scusi il ritardo.
Prof:Già il primo giorno in ritardo? Lombardo e Speranza?
Io:Beh...Oh..Non mi sono sentita bene e Gaetano è venuto ad aiutarmi...
Prof:O era una scusa per non entrare?
Io:No...Ma perché pensa che non vogliamo mai studiare o entrare?Già è il primo giorno e si arrabbia in questo modo...
Prof:Signorina non si azzardi a parlarmi in questo modo eh?
Io:Mi scusi prof...
Rosario:Ahhahaha HA UN SUCCHIOTTO NEL COLLO...È LOGICO CHE HANNO SCOPATO...
TROIA E PUTTANIERE INSIEME Ahahahha
Io:COSA CAZZO HAI DETTO?
Rosario:Troia e puttaniere insieme
Io:ORA TI FACCIO VEDERE IO CHI È LA TROIA!!! BASTARDO IO TI AMMAZZO
...
Gli salto addosso e incomincio a tirargli schiaffi...Non ci vedevo più dalla rabbia...Lo volevo morto come si permetteva di dore che io e Gae stavamo insieme se avevo un bambino.
Io:Tu non sei mio cugino sei solo un bastardo e io ti voglio morto...Puttaniere ci sei tu e troia ci sarà tua mamma
Gae:Basta Flo basta.Tranquilla.
Io:Io tranquilla..Ahahha stai scherzando vero?Io a questo bastardo lo voglio vedere seppellito in una tomba
Gae:Ma non vedi come sei diventata...Sei diversa tu una volta non eri così tu eri dolce e carina e se qualcuno ti diceva parole tu non rispondevi...Tu davi l'esempio ora non più...Cosa ti succede?
...
Scendo da Rosario ed esco dalla classe piangendo...
Fuori dalla classe
Io:Mi manca mio figlio dico singhiozzando
Gae:Ora si spiega tutto...Shh piccola vieni qui...Ci sono io con te
...
Lui si che mi vuole bene come un fratello.Suona la campanella della ricreazione e siamo tutti fuori.Io non ho proprio voglia di mangiare.Ho la nausea e il confiore della pancia sembra diventare più grande.Si avvicina Fabiano...
Io:Cazzo vuoi...
F:Scoparti.
Io:Sparisci.
F:Mai...Ora sei più sexy e ti voglio con me.
Io:Starei meglio se mi buttassi da un grattacielo
F:Nessuno mia ha mai scaricato...
Io:Forse perché non hai mai avuto una ragazza...
F:Troia io ti ammazzo...
Io:Sono femmina non mi puoi picchiare...
F:Questo lo dici tu.
...
Mi prese per il polso e mi sbattè sul muro.Uscì un coltellino e mi iniziò a tagliare le braccia...Era un dolore insopportabile...Non capisco perché ce l'abbia con me...
Io:SMETTILA MI FAI MALE
F:È questo che voglio Troia.
...
Perdevo molto sangue...Vidi Fabiano scappare via.
Poi buio...
STAI LEGGENDO
♥I'm Not Alone♥
Hayran KurguÈ la storia di una ragazza che va a vivere a Los Angeles e incontra i suoi idoli...In questo caso i BTR...Dopo tanti anni dovrà lasciare la sua famiglia e suo figlio.Tornerà nella sua città Natale insieme alle sue amiche e sua sorella e lì va a scu...