Capitolo 17

32 3 0
                                    

Pov Carlos
Oggi è il nostro anniversario di fidanzamento...Facciamo 5 anni che stiamo insieme...Stasera porterò il mio amore al ristorante e le chiederò di sposarmi...È andata a portare il piccolo a scuola.
Sono le 20:00
Pov Flo
Sono nella mia stanza che mi preparo...Ho un vestito giallo con un velo lungo dai lati...Sto andando a truccarmi,delle mani grandi e morbide mi coprono gli occhi...Io mi giro e mi ritrovo Carlos con degli occhi fantastici...I nostri nasi si toccano e ci baciamo...Sono la donna più felice del mondo..
Pov Carlos
Sento le sue labbra sopra le mie chiedo l'accesso...Stiamo giocando con le lingue...Le mordo il labbro e ci baciamo...Lei si stacca di scatto.
Io:Amò???!
F:Dobbiamo andare al ristorante...Facciamo tardi...
Io:Già...Sei sempre fantastica...Ma il piccolo a chi lo lasciamo?
F:A James e Ale.
Io:Ok vita...
...
Al ristorante
Pov Flo
C:Tesoro della mia vita...
Io:Si...
C:Vorrei chiederti una cosa...Aspetta un'attimo qua...
Io:Ok!!
...
Va dal Dj e si fa dare un microfono...
C:Vorrei dedicare una canzone a una ragazza molto speciale per me...Si chiama Flo...È la ragazza migliore del mondo.
...
Si mette a cantare LOVE ME LOVE ME...
Oh cazzo è la mia preferita...
Finisce...
Io:Cazzo amò...Mi rendi sempre felice...
C:Lo so tesoro della mia vita...
...
Si mette in ginocchio... e tutta la gente ci guarda strana...Sarà perché è in ginocchio...Aspetta un attimo...Ho le mani davanti alla bocca...Sono davvero felice...Prende una scatolina e dentro cè un anello con un diamante bellissimo...
C:Flo...Sei sempre stata la donna della mia vita...La prima volta che ti ho visto...Il mio cuore aveva capito che tu saresti stata mia per sempre...Ora abbiamo un figlio...E...Mi vorresti sposare?
...
Io gli salto addosso come una cavalletta e lo bacio da tue le parti del viso lasciandogli segni di rossetto...Cosa che a lui piace molto...Onestamente anche a me.
Io:Amore della mia vita...È il regalo migliore che possa desiderare...Ma ora dobbiamo scegliere la chiesa la location...
...
Non riesco a funire la fare che mi bacia...
C:Amore ci ho pensato io...
Ti ricordi quel diario che avevamo scritto prima che il piccolo nascesse?
Io:Si e che centr...a...Ah...Forse ho capito...Io avevo scritto cosa volevo fare per il matrimonio.Tu hai letto e hai pensato a tutto...
C:Già...
Io:Ora sono più tranquilla.
Dopo un anno
Siamo a casa che giochiamo con Baby Carlos...Quando entrano le ragazze e...
Salve a tutti...So che questo capitolo fa schifo...Si sono cancellati i 5 capitoli...Quelli che seguono questo e questo..Era lunghissimo ma per voi ho voluto farvi leggere il capitolo...Ci vediamo al prossimo...
Un bacio...

PS:Mi firmerò con "-Chiara"...
Il mio vero nome è Floriana...Ma visto che la mia BFF mi ha soprannominato così..Beh...La accontento...
Un bacio
-chiara

♥I'm Not Alone♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora