Salve a tutti ragazzi...Oggi ho avuto problemi a collegarmi...Siete dei/delle lettrici/lettori fantastiche/i...
Buona letturaHo appena litigato con Christian...Stavo così male che ho provato a suicidarmi ingerendo della candeggina...Ma Logan se ne accorse e mi portò in ospedale...Odiavo vedermi così avevo perso 5-6 kili...Ero così magra...Dopo aver perso un'altro figlio non posso più sopportare questo dolore...A 19 anni perdere 4 figli...Non credo di farcela ancora...Baby Carlos era così contento di avere un'altro fratellino o sorellina...
C:Amore a cosa pensi...
...
La sua voce mi riportò in terra...
Io:Al dolore provocato dalla perdita del 4 bambino e che dopo aver litigato con Christian ho cercato di suicidarmi...Singhiozzavo e non riuscivo a smettere...
C:Shh piccola shh disse mentre mi buttai nei suo petto...
Io:S-s-solo u-u-una p-p-persona p-p-potrebbe f-f-farmi risollevare
...
Dopo le mie parole vidi entrare Christian...Mi alzai e mentre andavo verso di lui cercavo di asciugare le mie lacrime che non smettevano di scivolare...Piansi con foga e mi abbracciò...Sapevo che Los ci stava fissando e che era arrabbiato ma non volevo smettere di abbracciarlo...Dopo più di 3 settimane che non parlavo con lui,non riuscivo a sopportare di non parlagli e non rivolgergli la parola...Ho un marito,si,e anche un figlio ma lui è come un secondo fratello per me...
Ch:Mi dispiace...Ti voglio troppo bene...
Io:Si lo so...Dispiace anche a me...E io ti voglio bene anche io...Io ti adoro come se fossi un mio secondo fratello...
...
Ci abbracciammo e mi disse
Ch:Perché hai cercato di suicidarti...E perché mangi di meno?
Io:Suicidarmi per sfogo personale e mangio di meno perché m-mi...
Ch:Ti mancavo...Non è così?...Noi maschi non siamo così però l'ho fatto anche io...Ho cercato di suicidarmi...Ma mia madre mi ha scoperto e mi ha mandato in ospedale...
Io:Stessi problemi...
C:Ma spiegatemi perché avete litigato?
Io:Voglio che fa quel provino per andare in Nuova Zelanda...
Ch:Ma non voglio perché si farà per 3 anni...Io non voglio lasciare questa città...Ci tengo...E abbiamo litigato per questo...
Io:Sappiamo che è stata per una motivazione stupida ma Los tu ne sai qualcosa...Quando hai lasciato l'hockey per andare a Los Angeles per diventare famoso non hai litigato con gli altri per lo stesso motivo?
C:Si...Ti capisco...Vi capisco...
...
Los uscì per andare a prendere il piccolo e io e Christian abbiamo tutto il tempo per parlare...
Io:Un'opportunità come questa capita una sola volta nella vita...
Ch:Ma anche tu capiti una sola volta nella vita...Io non voglio partire...Non insistere...disse alzandosi arrabbiato...
Io:Ok...Scusami...dissi abbracciandolo
Ch:Pace?
Io:Pace...Ti voglio bene...
Ch:Anche io...disse facendo uno dei suoi sorrisi da"sono coglione"
Io:Lo sai fare ancora questo sorriso...Hahahw...
Scusate se è corto ma mi scoppia la testa...E come ho detto prima...Ho avuto problemi per collegarmi...
Al prossimo capitolo
~chiara
STAI LEGGENDO
♥I'm Not Alone♥
FanficÈ la storia di una ragazza che va a vivere a Los Angeles e incontra i suoi idoli...In questo caso i BTR...Dopo tanti anni dovrà lasciare la sua famiglia e suo figlio.Tornerà nella sua città Natale insieme alle sue amiche e sua sorella e lì va a scu...