Dopo 9 mesi
Non cè suono migliore del pianto di una bambina...Anche se il parto fu doloroso era qualcosa di incredibilmente eccezionale...
Due ore dopo
Avevo la stanza piena di amici...Stavo tenendo in braccio Emily...Carlos litigava con Ale e James che avevano portato vari vestiti e gonne per la piccola
C:Vi ripeto che mia figlia non metterà queste cose disse sbuffando
J:Se fai così non immagino quando si fidanzerà...
...
Los si girò verso di me con sguardo preoccupato e disse
C:Ti prego...Dimmi che lei non si fidanzerà mai e non farà mai nulla...
Io:Non posso dirlo dissi tra una risata e l'altra...Spero solo che nostra figlia trovi un ragazzo come te...E poi,tranquillo amore...Baby Los la terrà d'occhio...
BC:Vero...La dovrò tenere d'occhio prima o poi...andrà a scuola e io la proteggerò come non ho mai fatto in vita mia...
Dott:Ragazzi l'ora di visita è finita...Su filare filare domani ti dimettiamo piccola...
Io:Grazie dottore...
Dopo un anno
Sono le 22:00
Mi sto preparando per uscire con i ragazzi...La mia Emily ora è bellissima...L'ho lasciata dai genitori di Los...Visto che i miei l'avrebbero sicuramente trattata male...Sto mettendo un vestito di pizzo bianco con scarpe con tacco alto anch'esse bianche...Bussano alla porta...Los...
C:Ma che splendore...
Io:Ma grazie...Di sabato sera cosa vuoi di più...
C:Tu sei più bella della luna...
Io:Sei troppo romantico stasera...Mi fai paura...
...
Mi prese per i fianchi e mi appiccicò nel suo corpo...Lo stavo baciando appassionatamente...Chiese l'accesso e acconsentii ovviamente...Le nostre lingue stavano ballando un valzer...
C:Ti amo quando fai così...disse staccandosi dalle mie labbra ma non dal mio corpo
Io:Io pure...ma...ora possiamo uscire che i ragazzi ci aspettano?
C:Si ok...
Dopo un'ora
Io:Amo dovrei andare in bagno...
C:Si vengo...
Io:Andiamo all'Old...
All'Old Fashion Pab
Entrai in bagno...Insieme a Carlos...
Dopo un minuto
C:Sei una dea...
Io:Motivazione...Sono solo uscita dal bagno...
C:Sei una dea vestita così...D'amare nel resto della vita...
Io:No davvero mi stai facendo paura...dissi traumatizzata
C:Non mi importa...
...
Mi prese per i fianchi sollevandomi da terra e mi baciò...Per paura di cadere mi aggrappai alla sua vita anche se avevo la gonna...Sentivo la sua intimità sopra la mia era una sensazione fantastica...entrò l'uomo del bar...
Uomo:Porci e maleducati che siete...Fuori dal mio locale...Le cose sconcie le fate da un'altra parte...
Io:Mi scusi signora mamma
C:Auguri per il figlio che dovrà nascere...
...
In effetti l'uomo del bar aveva una pancia che sembrava incinto...ahah...Uscimmo fuori correndo mano nella mano anche se io avevo i tacchi...Corsi e inciampai sui miei stessi piedi...
STAI LEGGENDO
♥I'm Not Alone♥
Hayran KurguÈ la storia di una ragazza che va a vivere a Los Angeles e incontra i suoi idoli...In questo caso i BTR...Dopo tanti anni dovrà lasciare la sua famiglia e suo figlio.Tornerà nella sua città Natale insieme alle sue amiche e sua sorella e lì va a scu...