Mi sto vestendo stasera andremo in discoteca anche se l'idea non mi entusiasma...I bambini li abbiamo lasciati da una baby sitter...Mi sto mettendo dei pantaloncini con merletti ai lati...Collant bianchi con scarpe da ginnastica Bianche e una maglia semplice...Scendo e con i ragazzi vedo un Carlos in giacca e camicia con i primi tre bottoni aperti...Mi tese le mani e io le presi facendo una giravolta...
C:Amore sei stupenda
Io:Anche tu amore...
C:Pronta per ballare?
Io:Certo...
...
Saliamo nella macchina di James e andiamo in discoteca...Scendiamo ed entriamo...Un fortissimo odore di alcool e fumo mi investe le narici...
Sto tossendo come una pazza
C:Amore cosa hai
Io:U-usciamo
Fuori
C:Amore che succede
Io:Andiamo via...Non riesco a sopportare tutta questa puzza...Mi fa sentire male...
C:Ok aspettami qui che chiamo gli altri
Io:Ok
Dopo 20 minuti
Perché non tornano...Sono passati 20 minuti da quando è entrato...E se sarà andato a letto con qualcun'altra?Eccolo è uscito...
Io:Dove cazzo e..eri...Cosa sono tutte ste cose sul collo
C:Posso spiegarti non è come sembra...
Io:Non cè niente da spiegarmi ho già capito tutto...Sei entrato per scoparti una e poi esci come se non hai fatto niente e poi i ragazzi e le ragazze dove sono eh?Sai che ti dico?Vai a fanculo io me ne torno a casa e scopati chi vuoi mentre sono via...
C:N-no a-amore n-no sta piangendo
...
A me non me ne frega un fico secco di quello che dice...So solo che mi ha tradita...Questo bastrado...
A metà strada
Sto percorrendo la strada per casa...Un uomo si ferma ed esce dalla macchina
Lui:Ehi...Bellezza quando vuoi
Io:Vattene bastardo io non mi offro a nessuno...E poi sei solo un porco e maniaco...
Lui:Cosa mi hai detto troia?
...
Mi prese per il collo e mi buttò a terra...
Io:L-lasciamo b-bastrado
...
Mi attaccò le mani e incominciò a spogliarmi...Stava per entrare dentro di me quando qualcuno da dietro lo picchiò...Los
Io:Amore
C:Oh cucciola cosa stavi facendo
Io:Io?Quel bastrado voleva stuprarmi...
C:Oh mio dio...
...
Mi aiutò a rivestirmi...Mi prese a mo di sposa e mi portò dentro casa...Stavo tremando come una foglia...
C:Mi dispice
Io:No dispiace a me...Non dovevo accusarti ingiustamente...
C:Va bene scuse accettate...
Io:Non mi vestiró mai più così...Non voglio essere stuprata da uno che vedo per strada
C:Beh almeno lo hai capito vero?
Io:Si...Buonanotte...sbadigliai
...
Mi addormentai tra le braccia di Carlos...Anche se si scopa un'altra io lo amerò nel resto della mia vita...Dopo tutto lo avevo sposato per questo.
STAI LEGGENDO
♥I'm Not Alone♥
FanficÈ la storia di una ragazza che va a vivere a Los Angeles e incontra i suoi idoli...In questo caso i BTR...Dopo tanti anni dovrà lasciare la sua famiglia e suo figlio.Tornerà nella sua città Natale insieme alle sue amiche e sua sorella e lì va a scu...