Capitolo 5

70 10 2
                                    

Qui entrano in attacco GiuliaIetro7 e @Noemi

È tardi io e Ale siamo nel divano e all'improvviso entra una ragazza bassa con capelli a caschetto con voce sottile.
?:Palombaaa...Floryy
Io:Piccolaaaa
A:Eih! Noemi
Che ci fai qua!
N:Sono venuta per fare il provino di danza classica!!!
Io:Ah cpt
...
Entrano i ragazzi e le presento il mio ragazzo,quello di Ale e Kendall e Logan
N:Piacere Noemi!
L:Noemi il nome di una principessa♥♥
...
Pov Noemi
Wow quel ragazzo...Come si chiama..Luigi...No Logan...Ma quanto è bello...
Io:Scusa Flo cè pure Giulia!
...
Entra una ragazza con capelli color nocciola e occhi azzurri.
...
G:Eihla ragaz....zee...Wow chi sono quei splendori?
F:Sono Carlos il mio ragazzo, James il ragazzo di Ale, eh beh Kendall e Logan.
...
Pov Flo
Guardiamo Logan e Noemi fare come dei piccioncini...E ridiamo.
Io:Allora in che stanza alloggiate.
G:Siamo vicino alla vostra!
C:Beh ragazze stasera noi usciamo vi possiamo invitare a venire con noi?
...
Noemi fa gli occhi teneri con Giulia e accettano.
Sono le 20:00
Indosso un vestito rosa corto di davanti e lungo di dietro con delle convers rosa con tacco.
Carlos è pronto indossa uno smoking con la cravatta viola il nostro colore preferito.
Usciamo dalla stanza e andiamo a prendere Giulia e Noemi insieme ai ragazzi.
N:Logan,vuoi essere il mio cavaliere?
L:Ma certo mia principessa!
G:Kendall vuoi essere...il...
K:Certo!
...
Siamo tutti pronti per uscire quando all'improvviso viene di corsa un ragazzo con la faccia coperta e mi prende a principessa e mi porta via...
Io:Cazzo fai mettimi giù maniaco!
?:No signorina tu ora vieni a casa con me!
...
Si leva il capuccio...CAZZO MA GIUSEPPE CHE CI FA QUI!!!ERA STATO ARRESTATO.
C:Bastardo lascia stare la mia ragazza! E subito!
...
Carlos gli compare davanti facendo cadere lui e me.
Io mi rialzo spaventata e vado ad abbracciare Carlos.
Giuseppe:Eh no caro lei è mia!!
...
Vado all'orecchio di Carlos e gli sussurro un piano!
Spingo Carlos a terra
Io:Giuseppe hai perfettamente ragione io sono tua!! Vieni ad abbracciarmi!!!
...
Si avvicina a me e gli do calci sotto la cintura finché non perde i sensi dal dolore.
I ragazzi arrivano di corsa e chiamano la polizia che arriva in tutta e fretta e lo mettono in una cella d'isolamento.
Abbraccio Carlos e mi dice che è tutto finito.Ma io mi sento strana non credo che sia tutto finito.Jennifer tornerà pure lei prima o poi e farà molto di peggio.
Le ragazze mi abbracciano e mi fanno cadere a terra di sedere...

♥I'm Not Alone♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora