Cercavo di raggiungerlo...Poi la tragedia...Corsi più veloce che potevo...E Luke venne investito da un camion...
Io:LUKEEEEEEEE
Ch:Oh mio dio...L-Luke...disse piangendo...
Io:L-luke...
...
Mi inginocchiai vicino al corpo di Luke...Era ancora vivo,ma era debole...
Luke:P-piccola...M-mi d-dispiace
Io:S-shh...N-non parlare...Respira normalmente...Rilassati...
Luke:N-non v-volevo c-che s-succedesse q-questo...
Io:N-non è c-colpa t-tua...Dissi per poi appoggiare la mia testa nel suo petto...
...
Aveva il cuore debole...
Luke:P-piccola...D-Dimni c-che m-mi a-ami...
Io:T-ti a-amo
Luke:D-dimmi c-che n-non h-hai amato mai nessuno come a me...
Io:N-nessuno...
Luke:D-dammi u-un b-bacio...
...
Lo baciai nelle labbra leggermente...E una mia lacrima gli cadde nel suo pallido viso...
L'ambulanza non arrivò neanche in tempo che Luke non ce la fece più...
Un giorno dopo
C:Piccola...Cè una notizia nel giornale
...
La presi e la lessi a voce alta
Io:Incidente...Vicino la scuola superiore Filippo Re Capriata...Luke Carson...Il famoso cantante della boyband Big Time Rush è stato investito da un camion che correva a 60...Il ragazzo prima di morire si è fatto dire "Ti amo" dalla persona più a cuore che aveva,Floriana Henderson...
L'ambulanza non arrivò in tempo che il ragazzo morì...I Big Time Rush e le Cat Crew domani faranno un funerale particolare...Scelto da Luke prima di morire...Domani pomeriggio ci saranno i funerali nella cappella di San Giacomo della Carità (inventato)...
...
Scoppiai in lacrime...
Io:È s-stata t-tutta c-colpa m-mia...Non dovevo picchiare Carla
C:Shh...Piccola...shh...
J:Vieni qui piccolina...disse allargando le braccia
...
Mi fiondai su James e gli sporcai la sua maglietta preferita...
Io:S-scusa...P-poi t-te la lavo
J:Tranquilla...
...
Entrò dalla porta Logan e mi buttai addosso a lui...
L:Piccola...Che succede?
Io:L-leggi...
...
Gli diedi il giornale e lo abbracciai...
Io:Ragazzi...Volete delle crepes?
Boyz:Si...
Ch:Almeno ci svaghiamo...
Io:Meno male che i bambini dormono...
K:Piccola...Mi spiace...Sono svegli...
BC:Ehi mamma...Che succede?
Em:Papinooo...
Manu:Cosa succede?
Io:Z-zio L-Luke...N-non c-cè p-più...
Bimbi:NOOOOOOO
...
I bambini ci abbracciarono...Emily e Baby Carlos si misero a gridare il suo nome...Manu si mise le braccia attorno le gambe e guardava un punto fisso per terra e Francesca si mise a piangere tra le braccia di Logan...
C:Amore...Tutto ok?
Io:No...Non è tutto ok...Io voglio fare il funerale in grande...Non mi interessa...Luke voleva farlo più bello del mondo e così sarà...Volevo cantare una canzone al suo compleanno ma...Credo che sarà possibile per il suo funerale...
Giorno dopo
Siamo al funerale di Luke...È appena finita e io e i ragazzi siamo in piazza con Gustavo e tutta la città con noi...
Io:Salve a tutti...vi ringrazio di essere venuti qui...Luke sarebbe stato contentissimo se gli avrei cantato questa canzone oggi...Alla sua festa di compleanno...Ma non è stato possibile...Abbiamo fatto il funerale oggi per questo motivo...Oggi...L-Lui d-doveva...Dissi asciugarmi le lacrime...Scusate...Oggi...Lui doveva cantare questa canzone con me...Ma la farò da sola...È intitolata When You're Gone...
...
I ragazzi presero pianola,microfoni e chitarre e suonammo...La cantai con tutta la voce che avevo...Non potevo sopportare questo dolore...Lo amavo troppo per perderlo...Non potevo...Non dovevo fare così...Finita la canzone tutti si alzarono in piedi e ci applaudono più forte che potevano...Luke in questo momento sarà lassù chissà dove che mi guarda...
J:Piccola...Stai bene...?
Io:Oh...Sisi James sta...Sta tranquillo...Andiamo a casa? Non mi sento tanto bene...
J:Ok...Chiamo gli altri...
Io:Daccordo...
...
James andò dai ragazzi e io rimasi con i bambini seduta nei gradini della strada...Baby Carlos incominciò a cantare seguito poi dagli altri...Emily fece un acuto che avvicinò moltissima gente...Alcune fan chiedevano selfie e autografi e io accettavo...Mentre cantavamo e ballavamo Gaetano si avvicinò...Io lo guardai disgustata e mi girai dall'altra parte...Visto che avevamo le casse con il cavetto della chitarra...Gaetano tirò il cavetto staccando così tutta l'armonia che si era creata...
STAI LEGGENDO
♥I'm Not Alone♥
FanficÈ la storia di una ragazza che va a vivere a Los Angeles e incontra i suoi idoli...In questo caso i BTR...Dopo tanti anni dovrà lasciare la sua famiglia e suo figlio.Tornerà nella sua città Natale insieme alle sue amiche e sua sorella e lì va a scu...