Sono le 16:35
Mi sto vestendo per andare ai "Tween Choice Awards"...Siamo stati nominati 5 volte:Miglior band,Miglior video musicale,Migliori capelli(James),Miglior look e Miglior Album(Windos Down)...
Mi sto mettendo un vestito bellissimo...Corpetto glietterato e gonna a palloncino con scarpe con tacco 12 e zeppa...
C:Eih...Ma quando sei bona vestita così...Non sai cosa ti farei adesso...
Io:Non lo so...Ma mi puoi aiutare ad alzare la cerniera che è nella schiena del vestito?
C:Si...
J:Ehi...Oh scusate non volevo disturbare...
...
Mi giro vero James con Carlos che cerca di alzarmi la cerniera...
Io:Tranquillo cosa cè...
J:Volevo solo sapere se eri pronta...Luke vuole portarti da una parte...
Io:Chissà dove...dissi ridendo
C:Ecco amò...Sei bellissima stasera disse baciandomi la fronte
...
Sto scendendo le scale...Facendo attenzione a non cadere e fare una figura di merda...Scendo con lo sguardo e mi ritrovo una scena bellissima di Luke in smoking...Di quando era bellissimo...Dallo stupore mi misi le mani davanti alla bocca...
Luke:Vieni qui...disse allargando le braccia
Io:S-sei c-come t-tuo p-papà...dissi singhiozzando
Luke:Ricorda...Tutti siamo mio papà...E ti proteggeremo come ha fatto lui con te...
...
Mi alzò il mento e mi asciugò le lacrime...Per fortuna il trucco era quello "Waterproof"(Non si scioglie con l'acqua)...
Luke:Sei uno schianto amore...
Io:G-grazie...
...
Mi misi a braccetto con lui e fuori vidi una bellissima limousine nera...
Io:Andremo c-con quella...
Luke:Si piccola...
Al ristorante
Io:Perché hai voluto cenare con me...E non con...Delle...Troie...
Luke:Perché tu sei mia cugina...La mia amica-fidanzata...
Io:Sono tre cose in una...ahah...Ma perché me...Cosa ho di speciale?
Luke:Aspetta qui...
...
Si alzò e andò a dire qualcosa al DJ...Sicuramente voleva cantare...
DJ:Signore e signori...Ecco a voi un membro dei Big Time Rush...Luke...Vuole dedicare una canzone alla principessa del pop Flo...
...
Tutti applaudono...Ma io rimango ferma a bocca aperta...
Luke:Buonasera...Oggi per la mia principessa...Nonché mia cugina...canto One Call Away(cover)...
...
Rimasi stupita...Il bullo che dalla 1* media mi rovinava la vita che ora è mio cugino...Mi canta canzoni dolci...È...La serata più bella del mondo...
Dopo 1 ora...
Io:Siamo a casaaa...
BC:Ehi mamma...
Io:Ehi tesoro dissi sensualmente...Sei sexy con il vestito di papà...
BC:Ho solo 17 anni mamma...
Io:Se lo è messo papà la prima volta che siamo usciti insieme...Aveva 18 anni...
BC:Significa che posso usare tutti i vestiti di papà ahah...
Io:Già...Pronto per stasera? Dovrai presentare tu la band che riceverà il missile viola...
BC:Ma non solo...Ci saranni tutti i ragazzi...
Io:Anche Emily...
Emily:Mamma...
Io:Amore sei uno schianto...
...
Anche se aveva solo 6 anni era come me da piccola...
C:Ehi...Wow bella di papà sei uno schianto...
Emily:Grazie papà...
...
Si diedero un bacio nelle labbra e andammo a prendere gli altri...
N&G:Che splendori...
Io:E già...Ma voi non scherzate eh!?!Siete uguali a me...Ma Alessia?
Ale:Eccomi eccomi...
...
Io avevo i capelli con le punte Viola...Ale Blu...Noemi Rosse e Giulia Rosa...Ci giriamo verso i ragazzi e ci guardano sbavando...
Boyz:Quattro gemelle...Ahaha...
Io:Come...
J&K:Avete i capelli colorati...E sembrate gemelle...
Io:Sapete che gemella ci sono io e Ale?!?Vero?...
Boyz:Siete sexy...Troppo sexy...
Noemi:I soliti idioti...disse facendo spallucce...
Io:Già...
...
Sebastian ci aprì lo sportello della limousine e con i bambini e i ragazzi ci dirigemmo ai "Tween Choice Awards"...C'era Kate la giornalista..
Kate:Ecco a voi la principessa del pop con Carlos,Baby Carlos ed Emily...Flo...Vedo che hai portato la famiglia al completo...
Io:Si...buonasera a tutti...
Kate:Carlos secondo te chi verrà ricoperto del famoso "Goupe" viola...(Si legge "Gup")
C:Speriamo non i miei figli...È difficile pulire i vestiti...
BC:Stasera non perdetevi il "Miglior Bacio Nello Schermo" fatto da...
Emily:Noemi dalle Cat Crew e Logan Henderson dei Big Time Rush...
Kate:Grazie ragazzi...Ci vediamo dopo...
...
Salutammo Kate fecimo con i bambini e Carlos qualche foto e autografo ed entrammo dentro...
Ragazze:Odio i paparazzi...
Boyz:Non ditelo a noi...
N:Chi viene con me?
Emily:Mamma cè Sharky lo squalo...
Io:Andiamo piccola...
N:GRAZIE PER AVERMI CAGATO...
Tutti andarono a fare qualche foto con Sharky lo squalo...Ma io mi sedetti ad aspettare...Qualcuno da dietro mi abbracciò...
STAI LEGGENDO
♥I'm Not Alone♥
FanfictionÈ la storia di una ragazza che va a vivere a Los Angeles e incontra i suoi idoli...In questo caso i BTR...Dopo tanti anni dovrà lasciare la sua famiglia e suo figlio.Tornerà nella sua città Natale insieme alle sue amiche e sua sorella e lì va a scu...