Capitolo 38

24 4 6
                                    

Sono a casa che faccio un maglioncino di lana per il bambino ed entra Loghie con un uomo e una donna...
Io:Ehi brother chi sono queste due persone?
L:Sono i nostri veri genitori...
Io:Scusa?Allora i miei e i tuoi genitori che sono morti erano quelli adottivi?
L:Si...I tuoi si sono spacciati per i veri...
...
La.signora si avvicinò a me...Mi abbracciò io ricambiai ma non ero entusiasta...
Mam:Figliola...Ti abbiamo osservata quando eri con quella famiglia ti trattavano molto bene e ora che sei madre dovresti vivere con la tua famiglia ma sei troppo piccola ancora...
Io:Ma sign..Mamma...Io ho una famiglia da curare...Non posso separarmi da loro...Ho 18 anni e sono capace di difendermi...
Pap:Quando farai 19 anni potrai vivere con loro...
Io:Ma papà lo farò tra due mesi...Non posso mica...
...
Mi fulminò con lo sguardo...
C:Ehi amore chi sono queste persone?
Io:I miei veri genitori...Beh i nostri veri genitori miei,di Ale e Loghie...
C:Piacere... e gli tese la mano
...
I miei incrociarono le braccia e lo guardarono male...
Io:Cosa avete...
Mam:Riana questo sarebbe tuo marito?
C:Riana?
Io:Il mio vero nome è Riana...Perché ora non ditemi che non vi piace...Fa parte di una Boy Band con Logan,il fidanzato di Alessia e Kendall...Il marito di una nostra amica...E io pure...Ero molto famosa...E Carlos ha molte fan e la vita ci piace così com'è...
Entrano tutti
K:Buongiorno piccola...E mi diede un bacino
Mam:Chi è questo?
Io:Kendall e lei è Giulia la madre di suo figlio...Manuel...
J:Buongiono...
Pap:E lui?Sarebbe il fidanzato di Alessia Lexa...
J:Mi scusi chi è lei?
Pap:Il padre e mi porterò via con mia moglie a Riana...
Tutti:Perché
Mam:È troppo piccola per vivere da sola...
L:Ma ci sono io che la curo...
Pap:Niente storie andiamo...
...
Mi presero per le braccia e mi portarono via...
C:AMOREEEE
BC:MAMMAAAA
Tutti:FLOOOO
...
Nella mia nuova casa...
Io:Perché cazzo mi avete mandato via non è bello da parte vostra...Era meglio stare da sola non con voi...Mi fate schifo e questo è l'esempio che date ai figli...
...
Dopo queste parole mi ritrovai a terra...Mio padre mi aveva dato uno schiaffo...Ancora il primo giorno e già mi picchiavano...
Io:Mi state rovinando l'esistenza...Domani andrò a scuola...
Pap:Fai come vuoi noi ti terremo qui fino a quando lo vogliamo noi.
Io:Ok ma vi avverto se andrò male a scuola sarà per colpa vostra...
...
Salii sopra e andai nella mia stanza dove mi avevano fatto vedere prima...
Ciao
Ehi...Li odio anche se li consoco apoena li odio
Già ti hanno picchiato...Perché solo perché vuoi stare con la tua famiglia...scommetto che tua madreballa tua stessa età ha avuto un bambino...
Lo oenso anche io...Quando mio padre mi ha picchiato mi ha giardato e non ha fatto niente..significa o che mi vuole morta o che non vuole reagire

♥I'm Not Alone♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora