Sono le 9:00 am
Sto guardando il soffitto...Non riesco a dormire e Los continua a parlare nel sonno...Dice Flo sei mia...mia per sempre Che duciiii...Mi alzai silenziosamente senza svegliarlo per andarmi a fare una bella doccia calda ma il mio dito andò a sbattere con lo spigolo del comodino...Un dolore assurdo...Mi misi ad urlare con una foca in calore...
C:Amore che succede?disse spaventatissimo
Io:I-il m-mio...
C:COSA COSA...
Io:I-i-il m-mio m-mignolo h-ha s-sbattuto...
C:Ohh...Vieni mettiamogli un po di ghiaccio...
...
Mi prese a mo di sposa e scendemmo giù...i ragazzi stavano mangiando un bellissimo cornetto...
J:Come mai a mo di sposa?
Io:Ho sbattuto il mignolo nel comodino...
...
Tutti fecero delle facce preoccupate...Mi coricai nel divano e mi misi il ghiaccio...Accesi la Tv e vidi che eravamo al telegiornale...
Tg:Le Cat Crew e i Big Time Rush sono invasi dalle due nuove band del momento...Gli 1D e le Angel Angel..
Io:RAGAZZI...Al Tg parlano di noi...
Ch:Giorno disse con la voce impastata dal sonno...
...
Christian e Luke vivono con noi adesso...
Ch:Perché siamo in tv?
Io:Stiamo per essere invasi dalle nuove band...
Chiamata con Gustavo
Io:Ciao Gustavo hai visto che stiamo per essere invasi?
G:Ho visto...Domani partirete per venire a Los Angeles...Tutti i gruppi...
Io:Christian e Luke?
G:Fanno perte dei Big time Rush quindi è ovvio...Preparate i bagagli Sebastian vi porterà da me entro 2 giorni...
Io:Ok grazie
Fine chiamata
..
Io:Raga andiamo a preparare i bagagli...Stasera si parte per Los Angeles...
Tutti:YEEEE
...
Saliamo e prepariamo le valigie...Prendo lo skate e vado dai genitori di Los...
A casa dei genitori di Carlos
Io:Ciao mamma...
MC:Ciao cucciola...Accomodati...
PC:Come mai questa visita?
Io:Ci sono delle band nuove che ci stanno invadendo...Dobbiamo fare molti concerti e molte hits...
MC:Mi dispiace piccola...Mi dispiace anche per gli altri...Ma i bambini?
Io:La ci sono molti registi che cercano bambini per fargli fare pubblicità li farò diventare famosi e chiederò ad una mia amica di occuparsene...
MP:Ok...Vi verremo a trovare...Fate molto successo e fate capire alle altre band che sono nel vostro territorio...
Io:Ci proveremo...Canteremo per voi soprattutto
...
Li salutai con un bacio e andai a casa a cambiarmi...
Misi una felpa di Los...Gigantesca come piace a me...Uno skinny nero con strappi grandissimi nelle ginocchia e le mie convers nere...Misi il resto della mia roba nell seconda valigia e scesi giù...
Io:Io sono pronta...dissi urlando cone una pazza...
J:Anche io...
Tutti:Anche noi...
Io:Perfetto...ora...scendiamo che Sebastian ci aspetta...
BC:Con la limousine nera?
C:Esatto figliolo
Bimbi:YEEE
STAI LEGGENDO
♥I'm Not Alone♥
FanficÈ la storia di una ragazza che va a vivere a Los Angeles e incontra i suoi idoli...In questo caso i BTR...Dopo tanti anni dovrà lasciare la sua famiglia e suo figlio.Tornerà nella sua città Natale insieme alle sue amiche e sua sorella e lì va a scu...