Capitolo 45

22 4 2
                                    

Sono le 6:30
Sto andando con i ragazzi alla pista da skate...Le ragazze stanno ancora dormendo...Non voglio svegliarle...
Alla pista
Oggi avrò la gara...Non riesco a crederci...Ci sono tutti i miei amici e...Anche Gaetano uffa...
Max sta presentando...
Max:RAGAZZE E RAGAZZI OGGI PER PRIMA GAREGGERÀ LA CAMPIONESSA FLORIANA
Io:Grazie...
...
Feci un saluto a tutti tranne che a Gaetano...
Max:UNO...DUE...TRE...
...
Max:...VIAAAAAA
...
Stavo facendo delle acrobazie da urlo...Capriole...Rovesciata all'indietro e altre cose del genere...Finisco e gli giudici mi danno 8-9-10/2...I ragazzi si stupiscono*come nella foto*
Max:WOW...LA PRINCIPESSA DELLO SKATE HA RECUPERATO MOLTO IN QUESTI ANNI...BRAVA BELLEZZA...
Io:Grazie Max...gli mandai un bacio...
Max:ORA TOCCA A CARLOS ROBERTO JUNIOR PENA IL RE DELLO SKATE...
C:Grazie Max...
...
Los era davvero migliorato...Wow che bellissimo salto...
Finale
Gareggio io con Fabiano...Che palle proprio lui...
Max:LA PRINCIPESSA GAREGGERÀ CONTRO FABIANO...INIZIA FLO...
Io:Grazie...
...
Feci capriole...Una rott-down (inventata) è un Salto mortale con skate...E una bellissima space-now al contrario...
Max:WOW LA PRINCIPESSA HA FATTO UNA SPACE-NOW...MAI RIUSCITA DA NESSUN GIOCATORE PROFESSIONISTA...SARÀ DIFFICILE CHE FABIANO LA BATTA DOPO QUESTA GRANDIOSA ESIBIZONE...
F:Sarà come se ti picchiassi a scuola...
Io:Non ho paura di te caro mio...Ormai non hai speranze...Tu hai quattro amici che fanno box io ne ho quattro che giocavano ad hokey quindi...Toccarmi o picchiarmi non se ne parla caro...Ora gioca...A no aspetta non ce ne bisogno vincerò sicuramente io...
Dopo un'ora
Max:OK È ORA DI ANNUNCIARE IL VINCITORE...ED È....
Io:Fa che sono io...Fa che sono io...
Max:FLO LA PRINCIPESSA DELLO SKATE...
F:Accidenti...
...
Mi veniva un po la pena lasciare Fabiano così...Mi avvicinai a lui...I ragazzi mi dicevano di no...Ma io ci andai e lo abbracciai...
F:Perché fai così
Io:Una motivazione ci sarà perché ci conosciamo no?
F:Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto negli ultimi anni...Non volevo levarti il figlio...So cosa vuol dire perdere un pezzo della tua famiglia...
Io:Non ti preoccupare...Quando eravamo piccoli giocavamo insieme...Ora che siamo grandi non dovremmo odiarci...
F:Già...Complimenti per la tua vittoria...La tua terza vittoria...
Io:Seconda...
F:Come scusa...
Io:Seconda...La terza l'hai vinta tu...Grazie a me...
F:Non so che dire...
Io:Non devi dire niente a nessuno...Io e te ci odiamo ok?
...
Annuì con la testa e ci abbracciammo...Strano ma vero...L'amicizia trionfa sempre...

♥I'm Not Alone♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora