Cuao bandierine,pandacorni,cucciolini di panda...Va beh Ciao a tutti...Aggiorno 3 volte ogni giorno...Il libro finisce al 58esimo capitolo...Non so se faccio il continuo...Poi vedremo...
Vi lascio con i capitoli del giorno...CIAOOO
In spiaggia
Siamo davanti un falò...Chistian...le ragazze...i ragazzi...I bambini e Los avevano in mente qualcosa ma io non sapevo niente...
Dopo 2 ore
Ok mi hanno bendata...Aiuh...Alzo la benda e vedo sotto di me un tavolo...
Ch:Piccola scusa...Ti sei fatta male?
Io:Chiedilo al mio dito che sta piangendo disperatamente...Ahaha
Ch:Ok rimani così carica...ero stranita
...
Allontanò la sedia dal tavolo e mi fece sedere...
Io:Grazie
...
Stavo guardando il menù quando vidi un Carlos in giacca e cravatta...
Io:Se me lo dicevi potevo venire più elegante...
C:Lo so...Ma ti voglio così al naturale...Mi piaci...
Io:Sono tua moglie...Come mai tutte ste cose?
C:Ti voglio dire che...
Io:...
C:I-io t-ti a-amo...
Io:Solo per questo?Dissi confusa
C:So che è poco e ti aspettavi di meglio e ci amiamo tanto ma io non ti faccio mai dei regali...E pianse
Io:No amoreeee...mi alzai e lo coccolai...Per me mi puoi dare anche una rosa appassita...Per me tu e Baby Carlos siete il regalo migliore...Capito cucciolo mio?
...
Dissi mentre lo coccolavo...
C:O-ok...
Dopo una settimana
Sono a casa di Christian...Abbiamo comprato GTA 5...Raccogliavamo i soldi da 3 mesi ormai...FINALMENTE...Ho litigato con Luca e ha detto che si vendicherà non so per quale motivo ma...
Io:Finalmente lo abbiamo comprato...SPARA CHRISTIAN SPARA...(Stavamo uccidendo)
Ch:Già...Mi piace molto sto gioco...E se lo abbiamo comprato una motivazione ci sarà no?...Ora spara tu però...Hai fame?Ti faccio un panino?
Io:Ok...
...
Misi in pausa e scendemmo giù
Ch:Pane e Nutella o...Pane e Nutella?
Io:Pane e Nutella andrà bene grazie...
...
Mentre mangiavamo bussano alla porta andai ad aprire io,visto che Christian aveva la bocca sporca e stava cercando un fazzoletto...Aprii...
Nata:Ciao tu saresti?
Io:Prima dimmi chi sei tu...
Nata:La sua ragazza...Piacere Nata...Natalia...
Io:Niente piacere...accomodati e aspetta un attimo...ero incazzata
Nata:Ok...
...
Presi Chistian per l'orecchio e lo portai su in camera
Ch:Porca troia mi lasci?Ho orecchie sensibili io...
Io:Porca troia?Chi è quella zoccola io ti dico tutta la mia morte e passione e tu non mi dici che sei fidanzato?
Ch:Io?Fidanzato?Ma stai scherzando?Io non ne ho fidanzata...
Io:Allora...
...
Spalancammo la bocca e sgranammo gli occhi...Scendemmo giù...
Io:Natalia...Scusami ma Chistian stava mangiando e si è sporcato la maglietta...
Nata:Non ti preoccupare...Comunque ora posso uscire con il mio ragazzo?
Io:Il tuo che?Ma stai male?Lui è mio marito cara...E se ti da fastidio dimmelo e ti faccio scopare mio cugino...È molto bravo sai,ti fa godere e ti uccide nel frattempo...
Nata:Ma cosa cazzo dici...Christian lei è tua moglie?
...
Christian mi guardò e disse
Ch:Cara...cara...Ti ho scopato per divertimento...Lei è mia moglie e poi tu a letto fai schifo...La mia.moglie è molto brava mi fa gridare dal piacere...
...
Io lo guardai disgustata...Io a letto con lui? Ahahah manco ammazzata...
Spazio autrica
Questo capitolo fa schifo
STAI LEGGENDO
♥I'm Not Alone♥
FanfictionÈ la storia di una ragazza che va a vivere a Los Angeles e incontra i suoi idoli...In questo caso i BTR...Dopo tanti anni dovrà lasciare la sua famiglia e suo figlio.Tornerà nella sua città Natale insieme alle sue amiche e sua sorella e lì va a scu...