LAURA'S P.O.V.
Ero ancora molto incazzata per la storia di Stella, anche se non potevo criticarla per non avermelo detto.
Per quanto riguarda Kendall, invece, credevo che non l'avrei più sopportato.
Povera me.
Quella mattina mi alzai, poi andai in cucina per preparare la mia colazione.
Quando entrai in cucina, iniziai a preparare il mio caffellatte, e misi il pentolino sul fuoco.
Presi i biscotti e li misi sul tavolo, poi ritornai al piano cottura per mettere il caffellatte nella tazza.
Appena presi il pentolino tra le mani, qualcuno cinse la mia vita con le braccia, e mi lasciò un bacio sul collo.
Posai il pentolino sui fornelli e mi lasciai andare tra le braccia di Kendall.
Spostò i miei capelli a sinistra, e continuò a baciarmi il collo.
"Mmh..."
"Buongiorno Lau."
"Anche a te Kindle."
Mi girai verso di lui, poi lo baciai.
Stavamo approfondendo il bacio, quando entrò Stella in cucina.
"Allora ieri James non scherzava..."
"Stella dobbiamo parlare."
Lei annuì solamente, poi iniziò a preparare il suo frappè al cioccolato.
Infine, risalì le scale e si chiuse nella sua camera.
"Siamo soli, soletti..."
"Kendall dai... mi sono appena svegliata. Ti prego..."
"Okay, ma lo faccio solo perché ti sei appena svegliata."
Gli diedi un bacio a stampo, poi iniziai a bere il caffellatte e a divorare i biscotti.
"Hai nutella?"
"Sempre ben fornita, terzo ripiano a destra della dispensa, serviti pure."
Kendall prese la nutella, poi iniziò a farsi un panino.
"Che programmi hai per la giornata?"
"Credo che prenderò un giorno libero. Magari tutta la settimana. A proposito, quanto avete intenzione di rimanere?"
"Pensavo una settimana... mi leggi nel pensiero?"
Scoppiai a ridere, poi lui continuò.
"Allora, pensi di restare a casa stamattina?"
"Credo di sì, prima però dovrei chiarire con Stella..."
"Va bene, ne parliamo dopo, intanto vai a parlare con Stella."
Io annuii, poi lavai la tazza e salii nella nostra camera.
"Stel..."
"Ehi Lau..."
"Dobbiamo parlarne..."
"Lo so."
"Dai Stella, sai benissimo che io non sono tipo da sentimentalismi e cose varie, perciò spiegami perché diavolo non me lo hai detto. Metti caso che ti sentivi male e svenivi. Io cosa diamine avrei dovuto fare?"
"Ha detto lo stesso James. Okay, scusami, sul serio, scusami. Sono stata imprudente, e per di più, avrei potuto rischiare di morire. Quindi scusami Lau. Sul serio, non volevo. Ma ero spaventata da quello che tu avresti detto, come avresti reagito, e quanto male l'avresti presa."
STAI LEGGENDO
Remember 2~ Big Time Rush
Teen FictionLe cose continuano a complicarsi. Da quando Laura e Stella sono tornate a Firenze, i ragazzi non sono più gli stessi. Logan nel frattempo nasconde molto più di quello che ha intenzione di rivelare, e Sara cerca di capire cosa sta succedendo tra loro...