Capitolo di Stella! (Teoricamente i capitoli vengono scritti uno da me e uno da Stella in successione, ma per evitare equivoci da adesso scriverò di chi è il capitolo all'inizio)
STELLA'S P.O.V.
"Bene, ora Stella deve spiegare a James, noi due andiamo via, lasciamoli soli. James, quello era solo l'anticipo."
Disse Laura lasciandomi sola con James.
"Ehm...io...mi dispiace..." Disse abbassando lo sguardo.
Io lo guardai con le lacrime agli occhi.
"Te lo giuro...però sei una testa di cazzo. Dovevi dirmelo"
A quel punto presi la mia borsa ed incominciai a camminare dando le spalle a James, verso l'uscita.
"Stella! Stella aspetta!"
Io non mi fermavo.
Aumentai il passo e proseguii verso la mia strada.
"Stella perché devi scappare sempre dai tuoi problemi. Dai cazzo!"
Incominciai a correre.
Incontrai Carlos.
"Hey Stel- perché piangi?"
Scossi la testa e ripresi a correre.
Uscii dal parco e mi fermai sulla strada, cercando di far fermare un taxi.
"E dai cazzo fermatevi"
"Stella mi lasci spiegare"
"Io con te non ci parlo"
"Ma figa è colpa tua. Potevi semplicemente dirmelo che rischiavi di svenire salendo sulla giostra"
"E te potresti almeno una volta evitare di giudicarmi. Potevi intuire che non ero fifona ma che semplicemente avrei rischiato la vita salendo, invece no! Tu sei Mr Maslow che non sbaglia mai niente, che ha sempre ragione! Ma perfavore James! Fattelo un esame di coscienza."
"Ed eccola qua. Mi sembrava che passasse troppo tempo"
"Che intendi dire?"
"Che stiamo litigando. Ancora. Non ti sei mai accorta che litighiamo in continuazione? Non possiamo andare avanti così"
"Sai che ti dico. Hai ragione. Non possiamo andare avanti così. Però voglio che tu sappia una cosa. La parte migliore di me è sempre stata tua. Io ti ho ceduto il mio cuore, perciò ti chiedo un favore. Fanne buon uso perché ormai io non ho più comando su di esso"
Dissi salendo su un taxi che nel frattempo si era fermato.
"No Stella...non intendevo questo"
"Può partire per favore?"
L'autista partì lasciando James fermo a guardare la macchina allontanarsi sempre di più.
JAMES' P.O.V.
Dio mio che MERDA!
Non me ne va bene mai una giusta.
Non era quello che intendevo.
Adesso si è arrabbiata.
Chiamo Carlos.
"Hey Jay"
"Ciao Los"
"Allora chiarito con Stel?"
Lo avevo incontrato prima, mentre rincorrevo Stella.
"No...per niente...mi sa che ci siamo 'lasciati'"
"Ancora?"
"Si...non riusciamo proprio ad andare d'accordo."
STAI LEGGENDO
Remember 2~ Big Time Rush
Teen FictionLe cose continuano a complicarsi. Da quando Laura e Stella sono tornate a Firenze, i ragazzi non sono più gli stessi. Logan nel frattempo nasconde molto più di quello che ha intenzione di rivelare, e Sara cerca di capire cosa sta succedendo tra loro...