Capitolo 26- Fraintendimenti.

971 98 65
                                    

STELLA'S P.O.V.

Era il mio turno.

James si inginocchiò di fronte a me.

O no...no no no...ti prego.

Mi misi un mano davanti alla bocca e incominciai a piangere.

"Ehm...come dire...Stella vuoi diventare la mia fidanzata ufficiale rovinandomi la vita?" Chiese mostrandomi la scatolina con l'anello.

Non riuscivo a parlare così mi limitai ad annuire con un sorriso sia per la proposta sia per il modo in cui me l'aveva chiesto.

Mi mise l'anello e mi buttai addosso a lui per baciarlo.

Tutti applaudivano e fischiavano.

Carlos, però, aveva una faccia come dire triste, delusa.

Mi dispiaceva tantissimo solo che lo vedevo solo come un amico. Il mio migliore amico.

"Ehm...la smettete io vorrei dare il mio regalo a Stella." Disse Logan interrompendoci.

Mi staccai da James e Logan mi diede un modulo.

"Non dirmi che..."

"Esatto Stella. L'idea è stata sia mia che di Sara. Sfilerai nella prossima sfilata nel canale di Sara." Disse Logan

"AHHHH!!!" Piantai un urlo e mi buttai addosso a Logan.

"Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Grazie!" Dissi abbracciandolo fortissimo.

"Ehm..prego...ma così...mi strangoli" mi staccai e gli diedi un bacio sulla guancia.

"Grazie Sara" dissi abbracciandola.

"Di niente"

"Ora tocca a me"

Carlos prese un sacchetto e me lo diede.

Lo aprii e al suo interno trovai un orsacchiotto che stringeva una cornice con dentro una nostra foto.

"ODDIO GRAZIE LOS!!" Dissi

Lo abbracciai.

"Ti voglio bene...ma che dico...ti stra amo di bene" gli sussurrai all'orecchio.

"A-anch'io te ne voglio"

"Bene bene bene....io ho un regalino carino carino per te" disse Kendall nascondendo qualcosa dietro di se.

"Kendo...dammelo dammelo dammelo"

"Ehm...specifica perché può sembrare un'altra cosa" disse Logan.

Lo fulminai con lo sgurdo.

"E ve bene...la smetto."

"Buon Natale Stel"

Me lo diede (il regalo) e non ci posso credere.

"Dove l'hai trovata questa Ken...era andata persa durante in terremoto" dissi guardando la foto che raffigurava una foto mia e di Ken da piccoli.

"Mia mamma ne aveva fatta stampare un'altra copia....sai che lei adorava essere preparata a tutto"

Lo guardai e lo abbracciai.

"Grazie Ken...ti voglio bene."

"Anch'io te ne voglio Stel. Anch'io"

~~~

La mattina mi svegliai e scesi a fare colazione.

Sara scese in compagnia di Logan, e ci guardò.

"Devo andare a prendere Simmy. Perché deve spiegarmi delle cose."

"Perché?" Chiesi confusa.

"Carlos non è da nessuna parte. E Simmy ieri è tornata a casa, quindi, devo capire che diavolo hanno fatto loro due ieri, perché se non l'aveste notato anche voi, scomparivano ogni dieci secondi ieri."

Remember 2~ Big Time RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora