Capitolo 6- Dottore.

1.2K 122 56
                                    

STELLA'S P.O.V.

Sto portando James e Kendall nella stanza degli ospiti.

Una volta entrata in camera, ho un giramento di testa, e sono costretta a tenermi a qualcosa.

"Hey che succede?" Chiede Kendall.

"Niente niente"

Annuiscono poco convinti.

"Allora questa è la camera degli ospiti. Come potete vedere ci sono due letti singoli, scegliete quelli che volte. La ci sono gli armadi mentre quella porta li è quella del bagno mentre quest'altra è quella che collega la nostra stanza con la vostra" spiego.

James e Kendall si guardano per poi buttare le loro valige per terra ed incominciare a saltare sul letto.

"La smettete?! Si rompono!"

"Sciupa feste" sbuffa James.

"Allora Kendall...tu spezza il cuore a Laura e io ti strappo le palle, ammesso che tu ce le abbia"

Kendall fa una faccia sconvolta.

"Allora la battuta era bellissima però su quella cosa del strappare avrei qualcosina in contrario" disse James provocando una risata da parte mia.

"No seriamente Kendo tratta bene Laura"

"Ma certo. Io la amo."

Ancora qual giramento di testa.

Cado a terra, ma sono sveglia.

"Stella! Kendo dammi una mano a tirarla su"

Mi tirano in piedi e mi poggiano sul letto.

"Si può sapere che cos'hai?" Chiede James preoccupato.

"Non lo so...in questi giorni sono svenuta cinque volte senza motivo. Per favore non ditelo a Laura"

"Ma sei pazza?! Devi farti vedere da qualcuno e poi perché non lo dovremmo dire a Laura." Questa volta parlò Kendall.

"Facile....perché non voglio che voi rompiate il letto...perciò non saltateci sopra" dico appena vedo Laura spuntare dalla porta della camera

"Hey che state facendo?"

"Ho detto a questi due coglioni che non devono saltare sul letto perché li rompono."

"Hey! Ti sei dimenticata carini" incomincia Kendall.

"Coglioni. Carini"

"Io sto perdendo man mano le speranze" dico procurando una risata da parte di Laura.

"Va beh...arrivo subito"

Dico dirigendomi verso il salotto.

Più o meno a metà strada mi arriva un giramento di testa e cado dalle scale.

Kendall, Laura e James corrono subito verso di me.

"Cosa è successo?" Chiede Laura.

"Niente...sono solo inciampata" mento.

Kendall mi guarda male.

"STELLA CHIAMA UN CAZZO DI DOTTORE!"

"Dottore? Kendall cosa stai dicendo?" Chiede confusa Lau.

"Diglielo! Se no glielo dico io!" Prosegue James.

"A che cosa si riferiscono?"

"Beh...in questi giorni...quando tu non c'eri, è successo più di una volta che io...che io svenissi."

Remember 2~ Big Time RushDove le storie prendono vita. Scoprilo ora