STELLA'S P.O.V.
Kendall ha incominciato a picchiare James, e Laura Miranda.
Io li guardavo tutti con le lacrime agli occhi.
Ad un certo punto non ce la feci più e salii in camera.
Mi sedetti sul letto. Rannicchiai le gambe al petto e nascosi la testa tra le ginocchia.
Dopo qualche minuto sentii una porta sbattere.
Iniziai a piangere più forte. Sempre di più.
La porta si aprì lasciando entrare James.
"Stella...ti posso spiegare. Mi spiace per tutto"
"Vattene James" dissi con tono secco cercando di dimostrarmi forte, anche se le lacrime non mancavano.
"Stel ti prego"
Mi alzai in piedi ed andai alla porta.
La aprii.
"VATTENE E NON FARTI RIVEDERE MAI PIÙ!"
Lui abbassò la testa e se ne uscì dalla stanza.
Mi feci scivolare lungo la porta e riniziai a piangere.
~~~
Erano passate sei ore.
Ed io ero ancora in camera.
"Posso" chiese Laura sbucando con la testa dalla porta.
Annuii.
Lei entrò, chiuse la porta e si sedette accanto a me, sul letto.
"Stel...."
Disse poggiando una mano sulla mia schiena.
"Cosa?"
"Hai intenzione di perdonarlo?"
"La verità? Non lo so neanche io"
Dissi alzando lo sguardo verso lei.
"Aiutami, perché non ho idea in cosa sbaglio. Vivo come tutti ma non sono felice come gli altri"
"Trova qualcuno che ti faccia dimenticare il passato, la tristezza. Trova qualcuno che ti cambi la vita, che te la renda migliore. Trova qualcuno che sostituisca e riempia il vuoto di chi se n'è andato. Trova qualcuno per cui valga la pena sorridere"
"Era lui. Sembrava l'inizio di una qualche felicità. Poi si sa come vanno le cose: scivolano sempre, impercettibili, non c'è verso di fermarle, se ne vanno. Semplicemente se ne vanno."
"Allora fai così: quando stai per crollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fin'ora: pensa alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto. Rimboccati le maniche e non avere paura della fatica. Guardati allo specchio e riconosci quel sognatore che hai di fronte. Lotta e combatti. E quando ciò che desideri sarà tuo, sentirai ogni battito del tuo cuore come l'eco di ogni passo che hai compiuto. E se avrai qualche cicatrice non preoccuparti, non c'è vittoria senza una ferita di guerra, non c'è arcobaleno senza la pioggia."
Le sorrisi.
"Sei la migliore amica che ci sia. La mia migliore amica. Se ho bisogno di qualcuno, sei sempre la prima a farti avanti" le dissi
"Anche l'amicizia è una forma d'amore, sai? L'amicizia, quella vera, supera qualsiasi ostacolo. Due amici ci sono sempre l'uno per l'altro, qualunque cosa accasa, sopratutto nel momento del bisogno. Una persona che è tua amica non ti abbandona mai, ti segue ovunque vai e non ti lascia mai solo."
"Grazie"
"Di niente. Scendi a mangiare?"
"No...non ho fame. Grazie lo stesso"
STAI LEGGENDO
Remember 2~ Big Time Rush
Teen FictionLe cose continuano a complicarsi. Da quando Laura e Stella sono tornate a Firenze, i ragazzi non sono più gli stessi. Logan nel frattempo nasconde molto più di quello che ha intenzione di rivelare, e Sara cerca di capire cosa sta succedendo tra loro...