POV's Sabrina
Il mio pokemon si era dichiarato...Cioè non proprio. Insomma ...Aveva avuto bisogno di un piccolo incoroggiamento da parte mia.
Ho approfittato del fatto che quel rompipalle di Harry fosse chissà dove. Michael si fa coinvolgere troppo da lui,gioca a fare il duro quando è con Harry...Ma il mio Michael non è così ,lui non ha lati oscuri , è solo tenero.
Mi sono sentita finalmente viva quando mi ha stretto tra le sue braccia forti . Quando l'ho baciato è rimasto sorpreso , si è staccato quasi subito . Mi ha guardato per rendersi conto se ero io veramente .
Stava farfugliando una serie di cose senza senso ...Poi il suo viso è diventato improvvisamente serio, mi ha guardato per un secondo intenso e mi ha baciato lui. Ho sentito le sue labbra piene e morbide contro le mie ...Ho creduto che sapessero di fragola tanto sono rosse e carnose. Il tocco unico della sua lingua che cercava la mia fino ad unirsi in un movimento lento , ritmico , magico...Bacia da Dio.
Era da tempo che immaginavo come potesse essere questo momento , il nostro momento ...Lo avrei voluto solo nostro, in un luogo esclusivo , ma ogni posto diventava speciale quando c'era lui.Adesso che è qui davanti a me , e so che finalmente è solo mio , mi sento in paradiso...Come quando guardo i suoi occhi, così dolci ma allo stesso tempo intensi , profondi , che ti guardano come se fossi l'unica cosa importante davvero per lui.
Quegli occhi che non sono mai cambiati , da quando l'ho visto in quella classe il primo giorno...
Ricordo perfettamente quegli occhi verdi come l'erba in primavera , come il mare quando è limpido ,quando diventa quasi trasparente , verdi come il colletto che indossavamo all'asilo , che si guardavano intorno quasi spaventati mentre scrutava la fila di bambini che entrava nell'aula.
Era seduto in ultima fila , da solo perché troppo timido e insicuro per fare il primo passo ...È sempre stato così ...Mentre lui faceva grandi piani per cercare di avvicinarsi, io lo precedevo e mandavo tutto a monte . Anche quella volta mi sono avvicinata io , e quei suoi occhi, così innocenti , sono entrati nell'angolo della mia mente chiamato "cose da ricordare " perché mi sono entrati dentro e sono rimasti lì fino ad ora.
E i suoi capelli ? ...Forse mi piaceva anche perché è sempre stato così diverso dalla massa. All'epoca aveva una frangia bionda lunghissima , da far invidia anche a me che portavo i miei capelli color carbone raccolti in due codini...
Ho assistito alle numerose tinte , ai centinaia di colori che ha portato e non ne ho mai disprezzato uno...Forse perché mi piaceva così , con i suoi capelli colorati ,gli occhi di smeraldo e il suo amore incondizionato verso la musica.
Mentre tutti i suoi amici giocavano a calcio , a basket , lui era sugli spalti a strimpellare la chitarra ...Ed io ero al suo fianco ,come sempre.Adesso che lo vedo , difronte a me .
Un ragazzo con gli stessi occhi, i capelli verdi e pettinati un pò a cazzo, le sue labbra così rosee, piene e morbide , milioni di pensieri confusi nella mente , l'aria da finto bad boy un pò punk e un sorriso che illumina il mondo.
Mi sembra di conoscerlo da una vita , ed è proprio così ...E conosco da una vita anche i miei sentimenti per lui,perché l'ho sempre amato.
STAI LEGGENDO
18-[h.s]
FanfictionC'è una piccola e sottile linea di confine tra la pura felicità e la tristezza ,la frustrazione, la delusione ed il dolore. Un attimo prima la vita ti sorride e subito dopo qualcosa di brutto ti butta giù ,ti fa cadere in basso .Così inizi a prende...