Sabri 's POV
Michael Michael Michael Michael Michael ...È sempre e costantemente nei miei pensieri . Ormai sognarlo è un'abitudine .
C'era sempre lui a salvarmi nei miei peggiori incubi , e lui era la persona con cui stavo nei sogni.
Penso a lui in ogni fottutissimo secondo della mia vita...Lui e i suoi bellissimi capelli sparati in aria così come viene ,i suoi occhi, la sua bocca carnosa e rosea e il suo bellissimo faccino da unicorno peloso. Penso usi una sorta di bambola voodoo perché davvero non riesco a controllarmi.Mi piaceva pensarlo . Pensare a come il nostro rapporto sia cambiato , come potevo finalmente guardarlo con occhi diversi ufficilizzando al mondo intero tutto quello che sentivo per lui...Eravamo come connessi da qualcosa ,come se lui sapesse quando avevo bisogno di lui , quando sentivo la sua mancanza ...Tranne quella sera...
Erano le cinque di notte e avevamo finito di parlare alle due ...Finalmente mi ero addormentata , ancora con la sua voce nelle orecchio ...Poi uno squillo.-Pronto ?Michael ? È successo qualcosa ?Cos'hai? Stai bene ? - mi siedo sul letto con il cuore in gola .
-Hai visto la foto che ti ho mandato ?-
Eccolo , lui e le sue domande da Oscar in tutta tranquillità ...Secondo lui , io , alle cinque di mattina guardo le foto che mi manda nei messaggi...Certo .
-No Michael , quale foto ? - gli chiedo . Poi continua .
- Me l'ha mandata Harry -
-Amore mio , caro , non voglio vedere una foto che ti ha mandato alle cinque di mattina un pazzo perverso che va con una diversa ogni sera . No grazie .-
- Sono serio...È una cosa seria , Sabri. Davvero -
- Vado a vedere . Tu piuttosto cosa ci fai sveglio alle 5? -
La cosa mi sembra strana ...Michael quando si parla di me è sempre molto energico ,ma normalmente è la persona più pigra che abbia mai conosciuto ...Tranne quando suona . Quando impugna la chitarra cambia personalità .- Allora :
1)Stavo facendo la tinta nuova ;
2) Stavo scrivendo una canzone .-
Beh cose che fanno tutti normalmente . Alle cinque di mattina tutti facciamo tinte e scriviamo canzoni.
-Comunque hai visto ?- insiste .
-Sì Michael , è la foto di Harry con un tizio con i capelli rossi ,quindi ?- gli chiedo cercando di non sbadigliare stropicciandomi gli occhi.
-Guarda bene lo sfondo...-
-Mi pare sia...Londra ? Harry è a Londra ? - dico con gli occhi spalancati ...Come poteva non averci avvisati ?
-Esatto , e se guardi bene la foto è tagliata...C'è un braccio e una borsa, segno che è con una donna -
Harry con una donna non è una novità ,ma le capacità da detective del mio unicorno erano uniche ...
-Michael ,sei un fottuto genio. ..La borsa già l'ho vista ...Aspetta.-
Non credevo nemmeno a quello che stavo pensando e stavo per dire ma Vittoria non viene a scuola da quando Harry era scomparso .
Sobbalzo dal letto e gli dico con certezza ...
-Michael ...Vittoria è con lui- dico tutto d'un fiato.
-Vittoria chi?- mi dice nervoso .
-La nuova insegnante -
-Cazzo ...Cosa ci fanno insieme quei due ? - Il suo tono è preoccupato. Da quando c'è stato l'incidente Michael si è preso l'impegno di fargli da balia, senza rendersi conto che era abbastanza adulto da cavarsela da solo.
-Non ne ho idea,ma la cosa non mi piace per niente e dobbiamo fare qualcosa , anzi tu devi fare qualcosa perché io devo far finta di non sapere nulla e stare in silenzio. Però ti darò una mano , cercherò di capire qualcosa in più . La preside non deve sapere niente , lei già lo odia. Michael questa situazione non mi piace per niente - gli dico in modo confuso .
-Sono stanco di stargli dietro e risolvere ogni suo guaio , ma lo sai , non posso lasciarlo solo ,gli voglio troppo bene -
-Lo so , non preoccuparti , ti capisco . Credo che Harry sia fortunato ad avere te.-Mi dirigo verso il comodino e mi riempio un bicchiere di acqua . Poi penso .
-Che tinta hai fatto questa volta ? -
-Nero , come la mia piccola corvina -
Lo sento ridere. ..La sua risata è inconfondibile . Poi diventa serio improvvisamente .
-Mi darai una mano con Harry ...Intendo per evitare che si metta nei guai?-
-Sì certo ,non ti lascerei mai solo.-
Poi sorrido pensando alla tinta che si è fatto per me . È la cosa più carina del mondo .
-Sei pazzo , completamente pazzo -
STAI LEGGENDO
18-[h.s]
FanfictionC'è una piccola e sottile linea di confine tra la pura felicità e la tristezza ,la frustrazione, la delusione ed il dolore. Un attimo prima la vita ti sorride e subito dopo qualcosa di brutto ti butta giù ,ti fa cadere in basso .Così inizi a prende...