2;

1.2K 65 0
                                    

Da Andy:
"Come quale lavoro? È impossibile che te ne sia dimenticato, ne avete parlato proprio oggi..."
Letto 18:20

A Andy:
"Beh non credo di aver potuto parlare con nessuno oggi dato che ero nel bel mezzo di un concerto. Mi spieghi chi sei e cosa vuoi da me? Se è solo uno stupido scherzo sappi che non ho voglia di perdere il mio tempo in questi giochi infantili"
Letto 18:21

Andy sta scrivendo.....

Da Andy:
"Wowowo calma bellezza, non è nessuno scherzo forse si tratta di un buffissimo sbaglio tutto qui! Non sei Michael Hargot?"
Letto 18:21

A Andy:
"Bellezza?! Tutta questa confidenza mettila da parte. Comunque mi spiace deluderti ma non sono Michael Hargot, quindi hai sbagliato. È stato bello parlare con te ciao ciao"
Letto 18:22

Da Andy:
"Quanta fretta BELLEZZA. Comunque sì, si è trattato di un semplice e bellissimo sbaglio... Ci sentiamo bellezza"
Letto 18:22
_________________________

Sì, i capitoli sono corti, ma è una caratteristica di questo genere di FF, ne pubblicherò comunque due ogni martedì, venerdì, sabato e domenica sempre se la scuola me lo permette!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se non l'avete ancora fatto passate a leggere l'altra mia ff su Mika intitolata My Dream || Mika (la troverete sul mio profilo 💙)

iMessage || MIKA || #MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora