42;

943 64 23
                                    

Il giorno dopo entrambi si svegliarono con il sorriso stampato sul volto, si sentivano rinati, come se tutto intorno a loro fosse più bello.

Erano innamorati e non c'era sensazione più bella di quella...

Si lavarono e si vestirono il più velocemente possibile, volevano vedersi, abbracciarsi, coccolarsi, baciarsi...

Per Andy le labbra di Mika erano ormai una droga.

Un bacio, un solo bacio riuscì a fargli capire che sì, era innamorato... Voleva riprovare le morbide e dolci labbra di Michael fino a consumarle...

Sapevano entrambi che davanti al loro manager, sul posto di lavoro, non avrebbero potuto fare niente di ciò che avrebbero voluto, ma per loro la cosa più importante in quel momento era stare insieme, trovarsi uno vicino all'altro, nello stesso posto, guardarsi negli occhi...

Per le coccole, i baci, le carezze, gli abbracci avrebbero dovuto aspettare, ma ne sarebbe valsa la pena.

Dopo aver fatto colazione Andy si incamminò verso lo studio discografico dove Mika avrebbe dovuto registrare una nuova canzone.

Quando Andy entrò nello studio, Mika, che stava parlando con Giulio, non poté fare altro che pensare a quanto sia bello quel ragazzo che gli aveva rubato il cuore.

I loro sguardi si incrociarono, un sorriso timido ma pieno di amore nacque sul loro viso.

"Andreas! Giusto te cercavo!" gli urlò Giulio invitandolo a raggiungerli

"Dimmi tutto" disse Andy avvicinandosi ai due, sentendo il suo cuore accelerare ogni qual volta lo sguardo di Mika si posava su di lui

"Tra una settimana partiremo per Parigi e per "partiremo" intendo che anche tu dovrai seguirci, dovrai aiutarci a girare un video importantissimo! Non sarai, però, solo. Mika -continuò rivolgendosi anche a lui- ascolta anche tu con molta attenzione che questa cosa è importante e tu non ne sei ancora informato. Vediamo, ragazzi, ieri ho assunto un nuovo ragazzo che farà parte del nostro gruppo. Si chiama Jake ed ha la vostra stessa età, lo so che non serviva un altro ragazzo ma ho voluto aiutarlo. Ha un passato molto difficile, Jake è una persona molto importante per la mia famiglia e siamo molto legati a lui, è stato cacciato di casa dai suoi genitori perché avevano scoperto che lui era omosessuale e non hanno accettato questo. Ho deciso, così, di aiutarlo e, sapendo che è molto bravo con video, telecamere e... Insomma, è molto bravo in questo ambito, ho deciso di assumerlo, quindi -proseguì poi rivolgendosi ad Andy- lavorerà con te.
Nell'hotel in cui alloggeremo ho prenotato tre camere, una per me, una per te Mika e una per te, Andreas. La camera però dovrai condividerla con Jake, così potrete organizzarvi meglio con il lavoro..."

"COSA?!" Urlò Mika improvvisamente

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
RIECCOMIIII!!! SONO RITORNATA PER ROMPERVI LE SCATOLE ANCORA UN POCHINO 😂😂😂

iMessage || MIKA || #MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora