53;

805 55 35
                                    

Verso le 20:00 Andy, ormai già pronto a partire, sentì bussare la porta. Confuso poiché non aspettava nessuno, andò ad aprire e ciò che si ritrovò davanti lo lasciò di stucco.

Una limousine bianca era parcheggiata fuori casa sua con un uomo in giacca e cravatta che lo aspettava davanti alla porta

"Andreas Dermanis?"

"Ehm si...."

"Bene, sarò il suo autista sta sera, l'aspetto qui"

Andy ormai non capiva più niente...

Mika aveva fatto questo per lui?

Eccitato all'idea di rivederlo corse in casa, mise la giacca ed entrò nella limousine.

Dopo 30 minuti arrivarono alla meta.

Andy scese, ringraziò l'autista ed entrò nel locale.

Il luogo era vuoto e buio, solo una sedia posta al centro della sala era illuminata.

Andy la trovava abbastanza inquietante come situazione ma decise di sedersi ed aspettare che succedesse qualcosa.

Ad un tratto la luce si spense ed Andy iniziò a sentire una melodia...

Una melodia nuova, mai sentita...

Iniziò ad udire una voce... La sua voce...

Era inconfondibile la voce di Mika mentre cantava...

Si accese una luce che illuminò il palco su cui vi era Mika mentre cantava, suonando il pianoforte..

Bursting through a blood red sky
A slow landslide
and the world we leave behind
It's enough to lose your head,
disappear and not return again...When I fall to my feet
Wearin' my heart on my sleeve
All I see just don't make sense
You are the port of my call
You shot and leavin' me raw
Now I know you're amazing
'Cause all I need
Is the love you breathe
Put your lips on me and
I can live underwater,
underwater, underwater!
Underwater!
Flying through a bright blue sky
with a space boy high
from the world I leave behind
It's enough to lose my head
disappear and not be seen again
When I fall to my feet
Wearin' my heart on my sleeve
All I see just don't make sense
You are the port of my call
You shot and leavin' me raw
Now I know you're amazing
'Cause all I need
Is the love you breathe
Put your lips on me and
I can live underwater,
underwater, underwater!
Underwater!
Underwater, underwater!
I can live underwater
With your love I can breathe
I can Breathe underwater
underwater, underwater!
I can live underwater
With your love I can breathe
I can Breathe underwater
underwater, underwater!
We can live underwater
With your love I can breathe
I can Breathe underwater
underwater, underwater!
We can live underwater
With your love I can breathe
We can breathe underwater

Si era creato un momento magico, in quel momento esistevano solo Andy e Mika che mentre cantava non faceva altro che guardarlo negli occhi...

Attraverso quella canzone Mika aveva trasmesso tutte le sue emozioni...

Il suo pentimento, il suo amore, la sua tristezza...

A fine canzone Michael si alzò in piedi e si avvicinò lentamente ad Andreas...

"Senti, lo so che non è un granché... Ma lo sai... Non sono un tipo così romantico come in molti credono e purtroppo non sono capace di dimostrare il mio amore come vorrei. Non sono il tipo da "cenetta romantica", da "striscione", da "anello" o tutte le altre cose che ormai fanno tutti... Una sola cosa potevo fare... Forse l'unica che mi esce meglio delle altre anche se nemmeno questa è perfetta...
Ho passato queste tre settimane a pensare come avrei potuto farmi perdonare ma la mia mente non collaborava... Non avevo idee... All'inizio avevo pensato di fare un annuncio pubblico ma poi ho capito che la situazione sarebbe peggiorata e che questo avrebbe reso impossibile la tua vita...era quella la mia intenzione... Così ho lasciato perdere ed ho continuato a pensare ma niente.... Fino a quando non ho trovato l'ispirazione.... Vedevo te che lavoravi e non mi degnavi di una sguardo... Non mi parlavi, non mi sorridevi... Sembrava che per te non esistessi più ed ho iniziato a scrivere una canzone per sfogo....
Questa canzone si chiama "Underwater" e l'ho scritta per te... Ti amo, sei la mia ispirazione... Lo so, ho sbagliato, non sono perfetto e molto probabilmente tu sei troppo per me, non meriti uno come me al mio fianco ma... Chiamami anche "egoista" ma a te insieme ad un'altra persona non ti ci voglio.... Solo io posso toccarti, baciarti, stringerti a me...
Perdonami ti prego perché tutto ciò di cui ho bisogno è l'amore che respiri, posa le tue labbra si di me e...."

Non finì la frase che Andy gli si buttò addosso dando inizio ad uno di quei baci che avrebbe fatto invidia anche alla coppia più felice del mondo.

Un bacio pieno d'amore, un bacio bisognoso...

Andy ormai in lacrime stringeva più forte che poteva Mika quasi come se avesse paura di perderlo...

"Ti perdono amore mio" gli sorrise Andy

"Ti prego non lasciarmi mai" gli sussurrò all'orecchio Mika mentre sorrideva beandosi di quell'abbraccio

"Mai, ti amo troppo per farlo... Grazie di tutto veramente" sussurrò a sua volta Andy

Mika sorrise e lo guardò negli occhi

"Per sempre"

"Per sempre" rispose Andy mentre continuarono a baciarsi

Quella notte coronarono il loro amore, si amarono come non mai...

Difficilmente si sarebbero lasciati, o almeno loro speravano...

Non avrebbero pensato al futuro, sapevano che sarebbe stato difficile mantenere una relazione a causa del lavoro di Mika...

Ma volevano godersi il presente, vivere la vita giorno per giorno senza pensare a niente...

Loro si amavano e se fosse successo qualcosa sarebbe stato a causa del destino, lo stesso destino che per uno strano sbaglio li ha fatti conoscere...

Avevano capito che uno senza l'altro non potevano vivere...

Solo insieme sarebbero potuti andare avanti...

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Scusate per gli errori ma non ho riletto il capitolo, appena posso correggerò tutto tranquilli!! 😘

Mentre scrivevo stavo pensando che.... Sembra che sia l'ultimo capitolo in assoluto...
Ho pensato di finire qui la ff perché sul serio mi è uscito un capitolo che sembra la fine della storia però no... Non ce la faccio a finirla qui quindi no😂
Lo so che non è un granché, scusatemi per questo, ma spero comunque che vi piaccia ❤️ alla prossima

iMessage || MIKA || #MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora