Era il grande giorno...
Il giorno prima era arrivato in Grecia ma non trovò il coraggio di andargli a parlare subito, così decise di andare a parlare con il suo Andy il giorno dopo, magari anche dopo una dormita rigenerante...
Dormita che non ci fu dato che passò tutta la notte in bianco a pensare a cosa fare e a cosa dire...
Stava raggiungendo la casa di Andreas, cercò di nascondersi al meglio per non essere fermato da fan o paparazzi...
Raggiunta la porta si bloccò...
Come sarebbe andata? Se fosse andata male cosa avrebbe fatto?
Di certo la paura di un rifiuto non mancava, se fosse stato rifiutato dalla persona che amava più della sua stessa vita sarebbe crollato... E si sarebbe rialzato difficilmente...
Andy era stata l'unica persona che era riuscita a fargli dimenticare il suo passato... I ricordi del suo passato travagliato risalivano sempre a galla, con Andy invece aveva dimenticato tutti i momenti brutti...
Era una persona nuova, si sentiva bene...
Bussò alla porta e ad aprire fu una donna bionda, alta, occhi verdi e un sorriso smagliante
"Sì?" Chiese la donna spalancando gli occhi non appena vide la figura di Michael davanti alla porta
"Ehm salve signora, sto cercando Andreas... È in casa?"
"Oh, sì certo... Puoi... Ecco puoi raggiungerlo in camera se vuoi, la prima stanza a destra appena salite le scale" gli disse la donna facendo entrare Mika in casa e indicandogli le scale
Mika annuì sussurrando un "grazie" e si avvicinò alla camera di Andreas..
Rimase 10 minuti a contemplare la porta quando sentì quest'ultima spalancarsi rivelando così un Andreas distrutto e sciupato...
I due si bloccarono guardandosi negli occhi, non riuscivano a muoversi...
La sensazione delle farfalle che volavano nello stomaco non appena i loro sguardi si incontravano... La voglia di assaggiare quelle labbra... La voglia di abbracciarsi.. Ad entrambi tutto questo era mancato e ritornarono in quel momento in cui, dopo tanto tempo, si rividero di nuovo...
"C-cosa di fai qui?" Sussurrò Andy incredulo
"T-ti devo parlare..."
Andy lo prese e lo portò in camera chiudendo la porta
"Vai parla" disse freddamente Andy. Quel tono fece bloccare il respiro di Mika, non lo aveva mai sentito così freddo, apatico... Senza emozioni
"Ok, lo so che ho sbagliato, sono un cretino, me lo sono ripetuto ogni secondo in questi giorni. Ero troppo accecato dal lavoro e da quello che volevo io che non ho capito cosa volevi tu, che è la cosa più importante... Ho capito i miei errori troppo tardi, lo so, sono venuto qui troppo tardi, so anche questo... Ma so anche che io senza di te non vado da nessuna parte, so che sei mio e non puoi essere di nessun altro, so che sono venuto qui lasciando tutto e tutti solo per te, so che ti amo e che se mi perdonerai sarò la persona più felice del mondo, so che se mi lascerai crollerò ma spererò che tu possa trovare un uomo migliore di me... So che voglio riaverti tra le mie braccia e so che non ti merito ma ti prego, perdonami. Ti amo troppo per farti andare via da me... Sei la cosa migliore che mi sia mai successa nella mia vita... Sei il mio ossigeno, sei il mio tutto... E ok non ho mai detto cose del genere a nessuno quindi se ti sembrerà confuso e se non è il massimo sappi che sto cercando di fare il meglio essendo la prima volta...
Mi piace viziarmi viziandoti ,
Voglio continuare ad asciugare le tue lacrime, ad essere la causa dei tuoi sorrisi, a farti arrossire, a baciarti all'improvviso anche quando non vuoi, a svegliarmi la mattina abbracciato a te, voglio continuare ad essere geloso di te urlando che sei mio ad ogni persona che ti guarda un po' troppo... Ritorna da me"
STAI LEGGENDO
iMessage || MIKA || #Mikandy
FanfictionEcco come da dei semplici e brevi messaggi può nascere l'amore.... #Mikandy Link Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=D09n5sItZOs [COMPLETATA] La storia è totalmente di mia invenzione, vi prego, quindi, di non copiarla... Morale della storia: N...