39;

755 49 12
                                    

Quel giorno i due fecero solo una cosa: ignorarsi tutto il tempo.

Vi starete chiedendo il perché giusto?

Beh, dopo quella dichiarazione tra i due si era creato un certo imbarazzo...

Non riuscivano più a guardarsi negli occhi come prima, a parlare tranquillamente...

Non si erano pentiti di ciò che avevano fatto! Assolutamente no! Ma c'era qualcosa che li bloccava, forse l'imbarazzo, forse la paura di ciò che avrebbe portato una possibile "relazione" oppure la parola di dover parlare di tutto questo faccia a faccia.

Fin quando si ci dichiara via messaggio è facile, ma quando bisogna farlo di persona?

Beh loro erano convinti di potercela fare, ma pian piano, mentre si avvicinavano nel luogo di lavoro, la loro convinzione si spegneva sempre di più...

Tutti e due timidi da un lato, ma orgogliosi dall'altro. Avrebbero aspettato entrambi che uno di loro iniziasse il discorso.

Non amavano questa situazione, anzi, la odiavano... Nessuno dei due si era mai fatto sopraffare così tanto dalle emozioni e dai sentimenti...

Quando erano sul punto di cercare di risolvere la situazione, e quindi, di andare a parlare con l'altro, si bloccavano e ritornavano indietro...

Beh se non fosse stato per Giulio, il manager di Mika, avrebbero probabilmente aspettato tutta la vita...

Infatti Giulio, quel giorno, riuscì a risolvere la situazione tra i due, anche se inconsapevole di ciò che era realmente accaduto....

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Oggi pomeriggio pubblico un altro capitolo💕😘

iMessage || MIKA || #MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora