51;

731 55 16
                                    

A Andy:
"Lo so che è passato un anno ormai... Tu ti sei rifatto una vita, io invece ti amo ancora... Da quando mi hai lasciato non sono più lo stesso, mi manchi! Sei la mia aria, la mia vita... Perché te ne sei andato?? Perché mi hai lasciato? Non mi amavi?
Io... Io non ce la faccio più, eri tutto per me. Con te avevo ritrovato la felicità... So che non risponderai a questi messaggi ma la speranza è l'ultima a morire giusto? Addio Andy..."

Si svegliò improvvisamente Mika...
Non era la prima volta che faceva incubi di quel genere.

Da quando Andy lo aveva "lasciato" ,se così ci può dire, non era più lo stesso.
Si sentiva tremendamente in colpa per quello che era successo, d'altronde era solo ed unicamente colpa sua.

La paura di perderlo era troppa...

Erano passate tre settimane.

Tre settimane senza parlarsi, senza baciarsi, abbracciarsi... O semplicemente guardarsi.

Sembravano due estranei e ciò faceva soffrire entrambi.

Andy lo avrebbe perdonato già da un bel pezzo, lo amava troppo per rimanere ancora lontano da lui.

Sapeva che per stare bene aveva bisogno di lui vicino.

Aspettava solo che Mika facesse qualcosa che provasse l'amore che prova per lui... Voleva metterlo alla prova... Voleva vedere fino a che l'unto sarebbe arrivato per lui e per la loro storia.

Sperava che Michael facesse il più presto possibile perché questa situazione lo stava portando all'esasperazione.

O almeno... Sperava che Michael facesse qualcosa, erano passate tre settimane e lui non aveva più provato a farsi perdonare. Questo faceva del male ad Andreas che stava iniziando a pensare di non contare più niente per lui.

Avrebbe aspettato e se non fosse successo niente.... Beh a quel punto avrebbe pensato cosa fare...

Tre settimane senza nessun segno fino a quando......

Fino a quando aspettate domani il nuovo capitolo😝😝😂❤️

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Scusate se non ho pubblicato in questi 2 giorni ma è un periodo un po' 👎🏻👎🏻👎🏻

So che non c'entra niente ma... Adesso non so chi siano tutte le persone che stanno leggendo la mia ff, dunque non so nemmeno se tra queste persone ce ne sono alcune che facevano e fanno parte del gruppo di WhatsApp di cui faccio ancora parte ma dove non scrivo ormai più. Non farò nomi né del gruppo né delle persone che vi erano e vi sono ancora dentro ma volevo solo dire che mi dispiace non essere più quella di prima, mi dispiace non scrivere più ormai...

Vi giuro non è stata una mia scelta solo che sono successe alcune cose che mi hanno portata a non parlare più con molte delle persone con cui prima parlavo e inoltre mi hanno portata a non aprire più Whatsapp se non per scuola... E vi ripeto, non è una mia scelta ma è una cosa più forte di me che mi blocca ogni volta che voglio scrivere qualcosa... Non ho il coraggio di uscire da questo gruppo perché ormai io sono una delle persone che c'è dal primo messaggio inviato e per me sono stati una seconda famiglia per tantissimo tempo... Spero solo che ritorni tutto normale al più presto...

Ho scritto qui questa cosa perché so che su questo gruppo ci sono molte persone che leggono ff su #Mikandy dato che ogni tanto nella galleria mi ritrovo screen di storie o immagini di frase presa da qualche ff...

Non so nemmeno se tra voi lettori ci siano queste persone ma mi sentivo in dovere di dirlo scusate se vi ho rotto❤️

-Anna-

iMessage || MIKA || #MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora