6;

982 64 3
                                    

Dopo aver elencato ad Andy tutte le motivazioni che lo portavano ad odiarlo, Mika aveva deciso di staccare un po' la spina e riposarsi un po', avrebbe letto il messaggio dopo.
Il giorno dopo sarebbe dovuto ritornare a Londra dopo un lungo soggiorno a Parigi, una delle sue ultime tappe del nuovo tour.
Ad un certo punto gli squillò il cellulare. Era Giulio, il suo Manager.

"Pronto?"

"Ehi Mika! Sono Giulio!"

"Ciao Giulio! Dimmi tutto"

"Vado dritto al punto perché ho molto lavoro da fare e anche tu tra un po'. Ci hanno chiesto di realizzare la colonna sonora del film Kick Ass e dobbiamo metterci a lavoro il prima possibile!! Bisogna scrivere la canzone e soprattutto cercare un cameraman disposto ad aiutarci nel montaggio del videoclip e a seguirci ovunque andiamo. Jack si è licenziato per stare vicino alla moglie incinta e ce ne serve uno al più presto. Io mi occupo della musica ecc... Ma tu mi devi scrivere la canzone e cercare il cameraman, io non posso ho troppo lavoro da fare e dato che tu hai finito il tour hai tutto il tempo per farlo. Ciao e grazie!"

Senza permettere a Mika di ribattere Giulio attaccò il cellulare lasciandolo con mille cose da fare.

Per la canzone non sarebbe stato un problema, era abituato a scrivere canzoni ed era l'unica cosa che lo rendeva felice.
Il problema stava nel cercare un cameraman nel poco tempo che aveva.

Come poteva fare?

L'unica cosa da fare in quel momento era riposarsi, troppo stanco per ragionare con la lucidità necessaria per svolgere quel lavoro.

Prima di andare a dormire però decise di controllare il suo cellulare e vedere se Andy gli aveva risposto.

Non voleva ammetterlo, ma quel ragazzo lo intrigava...

iMessage || MIKA || #MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora