38;

795 55 13
                                    

A Andy:
"Anche io penso di provare qualcosa per te"

Alla vista di quel messaggio Andy perse un battito, credeva di star sognando.

Come era possibile che Mika, la star internazionale, provasse qualcosa per un semplice ragazzo sconosciuto al mondo?

Come era possibile che avesse scelto proprio lui tra milioni di persone in quel mondo?

Mentre si faceva continuamente domande su domande non si accorse di star sorridendo come un ebete.

Era felice, finalmente lo era.

Non faceva altro che ringraziare il destino per averlo fatto sbagliare quel giorno.

Un semplice sbaglio che ha fatto nascere l'amore, uno sbaglio che ha fatto incontrare due anime destinate ad essere unite...

Non sapeva se rispondere o no al messaggio ma alla fine decise di parlarne con lui direttamente il giorno seguente.

Doveva essere sicuro di quello che gli aveva scritto Mika, doveva guardarlo negli occhi per capire cosa provava, doveva stare con lui....

Così andò a dormire tra mille dubbi ma con una felicità mai provata fino ad allora.

Il giorno dopo si svegliò di buon umore e pronto a confessarsi di nuovo a Mika, ma sta volta lo avrebbe fatto di persona e ciò sarebbe stato più difficile...

Era positivo, sperava di concludere qualcosa quel giorno, magari avrebbero provato a stare insieme o chi lo sa...

Resta il fatto che , purtroppo, non era consapevole che quel giorno, che si era prospettato un giorno fantastico, sarebbe stato tutto il contrario....

iMessage || MIKA || #MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora