33;

912 62 7
                                    

Quel giorno i due parlarono molto.... Ma solo di lavoro, insomma, non potevano fare altro davanti al loro manager e poi era quello lo scopo del loro incontro: il lavoro.

Ma per Mika ed Andy ormai il lavoro era passato in secondo luogo, mesi e mesi a parlare e a conoscersi avevano portato a far accrescere in loro un sentimento.

Può sembrare strano ma non era amore, o almeno, non ancora.

Non può nascere l'amore da un momento all'altro tramite alcuni messaggi, non si può conoscere fino in fondo una persona che non si è mai vista.

Magari c'è l'amicizia, una piccola cottarella ma per far nascere l'amore serviva ben altro.

Almeno era questo che pensavano entrambi, non gli era mai passata in testa l'idea di essere innamorati ma non negavano che ormai entrambi erano legati da un qualcosa di veramente forte.

Era palese, due persone indifferenti tra loro non tremano al loro primo incontro, non si emozionano, non sentono il loro cuore accelerare di colpo...

Ed è proprio quello che successe ai due in quel momento.

Quando Mika lo vide da lontano, entrare timidamente nel luogo dell'incontro, non poté fare a meno di sorridere. Era proprio come se lo era sempre immaginato, alto, magro, bello... Anzi, forse era pure più bello di quanto pensasse.

Le sue mani sudavano, non gli era mai capitata una sensazione del genere...

Quando si strinsero le mani e si guardarono negli occhi... Beh... Lì sì che iniziò il tutto...

iMessage || MIKA || #MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora