E così fu...
Insieme andarono avanti, continuarono ad amarsi e a tenere la loro relazione nascosta a tutti i giornali.
Vivevano una vita normale, piena di amore, felicità e... Nella stessa casa. Avevano deciso di convivere per passare quanto più tempo possibile insieme...
Ormai avevano trovato la loro ragione di vita.
Non potevano stare l'uno senza l'altro, si amavano troppo per separarsi.
Erano passati ormai sei mesi.
In quest'arco di tempo tra i due filò tutto liscio.
Baci, carezze, abbracci, uscite.... Avevano anche superato la fase "presentazione ai genitori" che, sebbene fu traumatica all'inizio, si dimostrò un successo. Entrambe le famiglie erano contentissime di vedere i loro figli finalmente felici per aver trovato l'amore della loro vita...
Sei mesi di pura serenità fino a quel giorno..
Le cose tra i due già da una settimana non andavano nel migliore dei modi...
Mika stava lavorando ad un nuovo album e ciò lo portava a lavorare anche per intere giornate senza interruzioni...
Andy era occupato a girare alcuni dei suoi video, a lavorare ad alcune delle sue interviste e inoltre a lavorare anche per un'altra compagnia che, mostrandosi interessato al suo talento, lo aveva chiamato a lavorare con loro. Offerta di lavoro che fu accettata da Andy anche con il consenso di Mika.
Ormai i due si parlavano pochissimo a causa dei loro impegni ed Andy, che se ne stava rendendo conto, soffriva ogni giorno di più.
Michael ormai sembrava non capirlo e continuava a svegliarsi presto la mattina, andare a lavoro e ritornare tardi a casa per dormire a causa della stanchezza data dal lavoro di tutto il giorno.
Andy cercava di fargli prendere una pausa dal lavoro, cercava di indurlo ad uscire con lui... Voleva recuperare il loro rapporto ma non ci riuscì...
Mika capiva cosa stava succedendo ma era così testardo che non voleva accettare la realtà e quindi non faceva niente per migliorare la situazione...
A peggiorare la situazione era poi il nuovo arrivato nella crew.
Simon...
Simon era stato assunto da poco e non faceva altro che provarci spudoratamente ogni giorno con Michael...
Già il fatto che qualcuno ci provasse con lui faceva andare in bestia Andy, ma il fatto che Michael stava al gioco e rideva e scherzava con lui senza allontanarlo... Lo distruggeva.
Dovevano parlare e chiarire.
Andreas aveva deciso di aspettare che Mika capisse e si facesse avanti per migliorare la situazione ma... Dato che quel momento non arrivava mai decise che, a questo punto, doveva essere lui a spiegare la situazione.
Così si recò nell'ufficio dove Mika si chiudeva ormai tutti i giorni per scrivere canzoni, chiuse la porta e...
"Michael Penniman, dobbiamo parlare"
➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Scusate per l'assenza ma... Non sapevo più cosa scrivere così ho deciso di basarmi su un fatto accaduto realmente nella vita di Mika ed Andy per poter continuare questa ff!! A domani con un nuovo capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
iMessage || MIKA || #Mikandy
FanfictionEcco come da dei semplici e brevi messaggi può nascere l'amore.... #Mikandy Link Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=D09n5sItZOs [COMPLETATA] La storia è totalmente di mia invenzione, vi prego, quindi, di non copiarla... Morale della storia: N...