60;

704 57 30
                                    

QUI SOPRA TROVATE IL TRAILER DELLA STORIA! NON È IL MASSIMO MA MI SEMBRAVA  BELLO FARLO ;) BUONA LETTURA!

Passarono anni, mesi, giorni....

No, in realtà erano passati solo due giorni da quando Mika aveva scoperto della partenza di Andy, ma a lui sembrava essere passata un'eternità...

Non riusciva ancora a realizzare cosa fosse successo...

Avete presente quando succedono delle cose che vi fanno crollare totalmente, che vi spezzano il cuore, che vi fanno soffrire e non riuscite a capire se tutto ciò che vi sta succedendo sia realtà o solo un brutto incubo?

Ecco, Mika si sentiva proprio così in quel momento...

Continuava a sperare che tutto non fosse reale

Sapeva che tutto quello che era successo era solamente colpa sua e si sentiva responsabile di tutto...

Era lui che doveva provare a risolvere la situazione, nessun altro.

Andy non aveva nessuna colpa, se non quella di essersi innamorato di Michael, che non si sentiva alla sua altezza ma... Chiamatelo anche egoismo, non riusciva ad immaginarlo con qualcun altro...

A Andy:
"Andy ti prego perdonami... Ho bisogno di te qui... Tutto quello che ti ho detto non lo pensavo assolutamente sul serio... Ti amo, perché te ne sei andato?!"

"Andy rispondi per piacere"

"Andy ti scongiuro sono distrutto"

"Andy ti amo"

Da Andy:
"Sul serio mi stai chiedendo il perché della mia partenza? Se mi amassi sul serio non ti saresti comportato in quel modo... Per piacere Mika non prendermi in giro, sto già soffrendo troppo per te"

A Andy:
"Tu non puoi nemmeno immaginare quando mi senta in colpa, ti amo con tutta l'anima e ti riconquisterò"

Da Andy:
"Michael lasciami in pace"

A Andy:
"Sai che non ti lascerò andare via da me..."

Da Andy:
"Beh dovresti"

A Andy:
"Tu mi ami?"

Da Andy:
"Perché mi chiedi questo?"

A Andy:
"Tu rispondi"

Da Andy:
"Che domande mi fai? Se non ti amassi non starei soffrendo come un pazzo in questo momento... non avrei gli occhi gonfi e rossi a causa del pianto che ormai è diventato il mio hobby..."

A Andy:
"Quindi non posso farti andare via da me... ti amo anche io"

Da Andy:
"Addio Mika"

Ed ecco come con un messaggio tutto iniziò e come ora tutto stava finendo... O forse...

iMessage || MIKA || #MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora