50;

719 55 6
                                    

A Andy:
"Ti prego, perdonami... Ho bisogno di te"

"Rispondi ti prego!"

"Non mi lasciare, lo so, ho sbagliato... Non dovevo bere, dovevo controllarmi. Ho sbagliato, non avrei mai voluto creare tutto questo casino. Hai ragione a non volermi parlare ma ti prego, dammi un'altra possibilità, ho bisogno di te nella mia vita"

"Andy ti supplico, rispondimi"

"Ti sto pregando, mi basta anche un punto o un qualcosa ma ti prego rispondimi"

"Va bene ho capito, pensaci... Ti amo e non voglio perderti, ti riconquisterò e sarai di nuovo mio! Parola di Michael Holbrook Penniman Jr!"

Andy leggeva i messaggi che gli Mika gli inviava, con le lacrime agli occhi.
Anche lui lo amava e lo avrebbe già perdonato se solo non rivedesse la scena del bacio in discoteca ogni volta che lo guardava negli occhi o che, semplicemente, pensava a lui.

Voleva vedere a cosa sarebbe arrivato a fare Mika per lui.

Voleva che gli dimostrasse quanto lo amasse...

Era passato un solo giorno da quando avevano litigato ed entrambi avevano smesso di vivere.

Da Andy:
"Sai è strano pensare a quanto tu sia diventato così importante per me in così poco tempo. Sei riuscito a prendere il mio cuore senza chiedermi il permesso, ti chiederei di ridarmelo se solo non me lo avessi distrutto... Con te avevo iniziato a vivere, adesso con te ho iniziato a morire. Questo dolore che provo mi sta portando alla pazzia. Ti amo, ti amo con tutta la mia anima, con tutto il mio cuore, ma non riesco a perdonarti... Almeno non adesso. Ho bisogno solo di un po' di tempo per rielaborare il tutto. Lasciami un po' di tempo.."

A Andy:
"Senza di te muoio, ti lascerò tutto il tempo che vuoi ma ti prego, ritorna da me. Voglio continuare la mia vita insieme a te, voglio baciarti, abbracciarti... Voglio stare con te. Ti chiedo ancora scusa. Ti amo"

iMessage || MIKA || #MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora