Ok... Allora... Ehm.... Forse, ma dico forse... Si sta avvicinando la fine della storia🙊 non uccidetemi, o almeno, non uccidetemi adesso, fatemi finire la scuola e provare le emozioni di essere liberi e poi potete fare ciò che volete di me... A parte gli scherzi, già, molto probabilmente questo è il penultimo capitolo 🙊🙊🙊🙊
🌀🌀🌀🌀🌀🌀🌀🌀🌀🌀🌀🌀
Quel giorno i due rimasero nella camera di Andy a parlare di ciò che avevano passato, di quanto avevano sofferto in quel periodo, di quanto si amavano...
Passarono il tempo a baciarsi, abbracciarsi, a sorridersi, a farsi promesse...
Avevano passato mesi separati e in quei mesi avevano capito sul serio che se mai si fossero lasciati, sarebbe stato per cose veramente ma veramente serie...
Erano giunti alla conclusione che, qualsiasi fosse stato il problema tra i due, avrebbero risolto parlando, civilmente o no, ne avrebbero parlato comunque cercando di non arrivare a conclusioni troppo affrettate...
Nemmeno la morte li avrebbe separati...
Ormai erano due corpi e un'anima, due corpi indivisibili destinati a completarsi a vicenda...
Avevano deciso di non pensare al passato e di godersi il presente senza pensare al futuro...
Ma appena si ritrovavano a chiedersi cosa sarebbe successo nelle loro vite... Nel loro futuro si vedevano insieme, uniti da quell'amore che pochi nel mondo riescono a provare, quell'amore indistruttibile, quell'amore che fa sentire vivi, pieni, felici... Ed era quella la cosa importante!
Insieme erano felici!
Si vedevano magari sposati, con un figlio o anche più di uno, felici senza pensare alle discriminazioni del mondo...
Il lavoro non avrebbe intralciato le loro vite, anzi, li avrebbe riuniti ancora di più...
Avrebbero lottato contro tutto e tutti per difendere il loro amore, la loro relazione!
Se ne sarebbero fregati dei pregiudizi delle persone, l'importante era la loro felicità e basta.
Passarono la notte insieme e si amarono nel modo più dolce e romantico di sempre, sussurrandosi parole d'amore e promesse di un "per sempre".
In veste di narratrice dovrei descrivere tutta la scena come ho letto in molti libri... Ma non lo farò...
Non servono descrizioni di scene di sesso per capire quanto fosse grande l'amore tra i due...
E fidatevi, sono certa della grandezza del loro amore perché io sono....
Oh niente... non sono niente...
Ritorniamo al racconto...
*Ehm ehm*
Dicevo, quella notte si amarono nel modo più dolce di sempre, fu la loro prima volta e non avrebbero potuto immaginarsela migliore...
Il giorno dopo decisero di ripartire per Londra e ritornare alle loro vite.
Andy salutò tutti i suoi parenti e con lui anche Mika che ormai era trattato da loro come un "secondo figlio" e, dopo tutti i saluti, partirono verso l'aeroporto.
Erano pronti, pronti a prendere quell'aereo che li avrebbe riportati alla loro vita.
Erano pronti a superare tutti gli ostacoli, erano pronti ad ignorare i pregiudizi, erano pronti a rendere pubblica la loro relazione...
Erano pronti a vivere la loro vita e godersi al meglio il loro amore, erano pronti a scrivere un nuovo capitolo del loro libro di avventure...
Sapevano che quel "per sempre" forse non ci sarebbe stato ma per il momento si godevano la felicità data dalla loro relazione.
L'aereo partì, si presero per mano e si sorrisero chiudendo poi gli occhi cadendo nel mondo dei sogni...
Un mondo pieno di loro...
STAI LEGGENDO
iMessage || MIKA || #Mikandy
Fiksi PenggemarEcco come da dei semplici e brevi messaggi può nascere l'amore.... #Mikandy Link Trailer: https://www.youtube.com/watch?v=D09n5sItZOs [COMPLETATA] La storia è totalmente di mia invenzione, vi prego, quindi, di non copiarla... Morale della storia: N...