57;

592 52 6
                                    

Nel capitolo precedente vi ho lasciato con un po' di suspence e nei commenti vi siete dati alla pazza gioia... Chi credeva che Andy lo stesse tradendo, chi credeva che ad Andy fosse successo qualcosa, chi che Andy se ne fosse andato AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Adesso vediamo chi ha indovinato 😂❤️ buona lettura!!

-----------------------------------------
Andy se ne era andato.... La loro stanza odorava ancora di lui ma.... Lui non c'era, l'armadio era vuoto, i cassetti anche...

Spaventato Mika corse a cercarlo per tutta la casa non trovandolo...

Lì capì che aveva combinato un caos.

Per colpa del suo comportamento aveva perso la persona più importante della sulla vita e questo non se lo sarebbe mai perdonato...

Andy, infatti, subito dopo la lite con Mika aveva deciso di ascoltare le ultime sue parole...

Gli aveva esplicitamente urlato che se ad Andy non andava bene il suo comportamento se ne sarebbe dovuto andare e... E sì, fu proprio quello che fece.

Con le lacrime agli occhi ed il cuore lacerato corse a casa, prese tutto ciò che era suo e lo mise disordinatamente nella valigia.

La rabbia era troppa e in quel momento superava anche la tristezza...

Appena chiuse la valigia scoppiò in un pianto che emanava tutto il dolore che provava in quel momento... Si sentiva incompreso, umiliato....

Dubitava ormai che tutti i "ti amo" che Mika chi diceva, fossero falsi.

Non si sarebbe mai aspettato un comportamento del genere da lui, dalla persona che fino a quel momento credeva la più dolce e sensibile del modo.

A peggiorare la situazione erano poi i rumors dei giornalisti che iniziavano ad ipotizzare una possibile relazione tra Mika ed un modello che aveva partecipato ad un suo video...

Forse Mika non lo amava più? Forse aveva un'altra relazione? Forse lo aveva sempre preso in giro?

Molti erano i dubbi, una invece era la certezza...

Non lo avrebbe perdonato facilmente...

Sperava solo di vivere in un incubo, eppure era la realtà, una realtà comparabile all'inferno...

Il suo cuore ormai era stato spezzato in tante piccolissime parti e nessuno sarebbe riuscito a rimetterle insieme... Solo una persona avrebbe potuto farlo, peccato che quella persona era colui che l'aveva distrutto....

iMessage || MIKA || #MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora