37;

776 71 16
                                    

Da Andy:
"Ok va bene, sono geloso!! Non è colpa mia se sei entrato nella mia vita così all'improvviso scombussolandola totalmente! Inviarti quel messaggio è stato l'errore più bello della mia vita e sai perché? Perché ti ho conosciuto, ho conosciuto la persona che con il passare del tempo mi ha rubato il cuore! Non sono sicuro di quello che provo, so solo che per me tu non sei solo un amico, anzi, non voglio che tu sia solo il mio amico! Odio quel Luke perché... Non so nemmeno io perché ma odio che qualcuno ti tocchi! Solo io devo farlo! E magari questa gelosia mi sta così accecando in questo momento che non mi rendo nemmeno conto di quello che ti sto dicendo e mi pentirò per tutta la vita di quello che sto facendo ma chissenefrega!! Questa è la verità e basta. È passato quasi un anno e mi sono legato a te in un modo inimmaginabile, ti ho conosciuto in tutte le tue sfaccettature e... Si, sono geloso, credo di provare qualcosa per te"

A Andy:
"Ci vediamo domani a lavoro, non possiamo perdere altri giorni"

Andy lesse quel messaggio quasi sul punto di piangere.
Lo aveva perso, Mika non ricambiava, non che non se lo immaginasse eh... Ma comunque la speranza è l'ultima a morire e lui ci aveva sperato fino alla fine.
Aveva capito di aver commesso un errore, un errore irrisolvibile, un errore che non si sarebbe mai perdonato. Aveva perso la persona più importante per lui, la persona che gli aveva donato emozioni mai sentite in vita sua, la persona che gli riempiva le giornate....
Aveva commesso un errore e ne avrebbe pagato le conseguenze.

Stava per andare a dormire quando un messaggio richiamò la sua attenzione...

A Andy:
"Anche io penso di provare qualcosa per te"

iMessage || MIKA || #MikandyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora